![]() |
| |
| |||||||
| Mondo Motori dedicato agli appassionati di auto e moto |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| |Admin| ![]() Registrato: 04-03-2007 Residenza: Lama
Amici: (22) Grazie: 97
Ringraziato 178 volte in 124 post
| Avete mai provato a guidare un Kart? Cosa ne pensate? Quali sono secondo voi le piste migliori a Taranto? Potremmo anche organizzare una giornata tutti insieme in qualche pista di Taranto, sarebbe una bella esperienza! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Super Moderator ![]() |
io ADORO il karting! amo soprattutto la pista di Crispiano, più che altro perché è quasi sempre libera e si può correre liberamente. Peccato che ultimamente sia aperto sempre più di rado. Se si organizza qualcosa io ci sono sicuramente. Anche se non ho molta esperienza, l'entusiasmo c'è tutto |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Benissimo, vedremo di organizzare qualcosa! Secondo me anche la pista di Martina Franca è carina. Quella che proprio non mi piace è quella che sta sulla litoranea dalle parti di Lido Silvana. |
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| SystemSuperModerator ![]() Registrato: 24-02-2007 Residenza: Taranto
Amici: (13) Grazie: 147
Ringraziato 35 volte in 22 post
| Citazione:
Comunque la pista di Mottola organizza delle vere e proprie gare e non bisogna nemmeno prenotare: Citazione:
Citazione:
_______________________ Francesco Graniglia Colouroogle This Co. Tarantolandia Flash Mob Taranto ![]() luca del prete lucadelprete.it www.lucadelprete.it | |||
| | |
| | #5 (permalink) |
| Beh a Mottola non ci sono mai stato però di sicuro ti posso dire che a noi per divertirci basterebbe anche un normalissimo quarto d'ora a 10 euro! |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| SystemSuperModerator ![]() Registrato: 24-02-2007 Residenza: Taranto
Amici: (13) Grazie: 147
Ringraziato 35 volte in 22 post
| Citazione:
_______________________ Francesco Graniglia Colouroogle This Co. Tarantolandia Flash Mob Taranto ![]() luca del prete lucadelprete.it www.lucadelprete.it | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Junior Member ![]() |
Ragazzi/e volete organizzare una vera gara amatoriale con lo spirito del solo puro divertimento, da oggi si può farlo con i nuovi kart della pista jonica tutti muniti di rilevamento tempo, kart di ultima generazione con ottime prestazioni, vi sarà dato oltre al kart, casco , sottocasco monouso, tuta, estampa dei tempi. per maggiori info. scrivete info@pistajonica.it |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Junior Member ![]() |
cercasi collaboratore per organizzare una vera competizione kartistica. alla gara potranno partecipare solo universitari. 348.8563778 christian www.pistajonica.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| circuiti, gare, go-kart, piste |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |