![]() |
| |
| |||||||
| Libri commenti e discussioni sull'ultimo libro letto |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| |Admin| ![]() Registrato: 04-03-2007 Residenza: Lama
Amici: (22) Grazie: 97
Ringraziato 178 volte in 124 post
| Ragazzi potrebbe essere un'idea scambiare i libri tra di noi, soprattutto per coloro che frequentano la stessa scuola. Potrebbe essere anche un modo per fare nuove amicizie. Se vi interessa questo è il forum per voi. Ciao ciao |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Super Moderator ![]() Registrato: 05-03-2007 Residenza: <Amsterdam>
Amici: (48) Grazie: 132
Ringraziato 84 volte in 66 post
|
I libri non si prestano.
_______________________ Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link Ninni Bastardo & Ninna Illusionista ![]() -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine! -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite) |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Super Moderator ![]() Registrato: 31-05-2007 Residenza: taranto
Amici: (30) Grazie: 6
Ringraziato 4 volte in 4 post
|
e tu sei andato a rienimare questa discussione per dire "i libri non si prestano"? ![]() comunque hai ragione U_U
_______________________ 09/01/09 Io e Clara da oggi sposi/e ![]() ![]() "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione... "Impossibile" non è una regola, è una sfida... "Impossibile" non è uguale per tutti... "Impossibile" non è per sempre... Impossible is nothing. ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Super Moderator ![]() Registrato: 05-03-2007 Residenza: <Amsterdam>
Amici: (48) Grazie: 132
Ringraziato 84 volte in 66 post
|
Non l'ho rianimata io. E' stata messa in rilievo da qualcuno.
_______________________ Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link Ninni Bastardo & Ninna Illusionista ![]() -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine! -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite) |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Super Moderator ![]() Registrato: 02-08-2007 Residenza: Taranto
Amici: (23) Grazie: 197
Ringraziato 155 volte in 139 post
| Io li presto .. ma solo se si tratta di persone di cui mi fido, che conosco da tanto tempo e che so che hanno cura delle cose degli altri ....
_______________________ “…o resterai più semplicemente dove un attimo vale un altro, senza chiederti come mai? Continuerai a farti scegliere, o finalmente sceglierai?” ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) |
| |Admin| ![]() Registrato: 04-03-2007 Residenza: Lama
Amici: (22) Grazie: 97
Ringraziato 178 volte in 124 post
| E' naturale che per prestare un libro ci si debba fidare della persona a cui stiamo prestando il libro!! Comunque secondo me quest'idea di scambiarsi i libri potrebbe essere utile: visti i tempi, poter leggere un libro senza dover pagare 15-20 euro non è poco. Mi rendo conto che è un'iniziativa che richiede tempo per poter prendere piede, però quantomeno tra i ragazzi che frequentano la stessa scuola sarebbe fattibile!! Pensateci!!!!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |