![]() | ![]() | ![]() |
| |
| |||||||
| Libri commenti e discussioni sull'ultimo libro letto |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #642 (permalink) |
| Senior Member ![]() |
Così vicino, così lontano - La storia di Ian Curtis e dei Joy Division, di Deborah Curtis Depression Mode: ON
_______________________ It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy |
| | |
| | #644 (permalink) |
| Senior Member ![]() | Dici? Ho letto il libro Dalia nera, di Ellroy Sì, è decisamente meglio del libro, il film ha modificato un mucchio di cose inventandone altre a caso...
_______________________ It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy |
| | |
| | #645 (permalink) |
| Super Moderator ![]() Registrato: 02-08-2007 Residenza: Taranto
Amici: (18) Grazie: 293
Ringraziato 228 volte in 201 post
| Dan Brown - Il Simbolo Perduto. In realtà devo ancora finirlo ma mi manca poco (150 pag su 600) ... ma ciò che ho letto mi basta per dire che è proprio bello!! E' sulla tipologia del Codice Da Vinci e di Angeli&Demoni ... però non è a sfondo religioso, il "mistero" da scoprire in questo caso è legato alla Massoneria. Dan Brown non si smentisce mai
_______________________ “…o resterai più semplicemente dove un attimo vale un altro, senza chiederti come mai? Continuerai a farti scegliere, o finalmente sceglierai?” ![]() |
| | |
| | #646 (permalink) | |
| Moderatore ![]() | Citazione:
_______________________ | |
| | |
| | #647 (permalink) |
| Sisi sempre lui!
_______________________ “…o resterai più semplicemente dove un attimo vale un altro, senza chiederti come mai? Continuerai a farti scegliere, o finalmente sceglierai?” ![]() |
| | |
| | #648 (permalink) | |
| Senior Member ![]() Registrato: 28-08-2008 Residenza: everywhere.....
Amici: (8) Grazie: 0
Ringraziato 11 volte in 10 post
| Citazione:
http://www.divshare.com/download/12135675-40c ![]() ![]()
_______________________ ...Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca. Jorge Luis Borges _____________________________________________ Ultima modifica di gcu212; 29-07-2010 alle ore 17.41.40 | |
| | |
| | #649 (permalink) |
| Senior Member ![]() Registrato: 28-08-2008 Residenza: everywhere.....
Amici: (8) Grazie: 0
Ringraziato 11 volte in 10 post
| La morte nera- Candace Robb ora sto leggendo Il Borgo Insanguinato, sempre di Candace Robb
_______________________ ...Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca. Jorge Luis Borges _____________________________________________ |
| | |
| | #650 (permalink) |
| Ernesto Che Guevara - Latinoamericana. Un diario per un viaggio in motocicletta Nel dicembre del 1951 due ragazzi argentini partono su una sgangherata motocicletta da Cordoba, decisi ad attraversare il continente fino al Venezuela. Entrambi studenti di medicina, Ernesto Guevara de la Serna e Alberto Granado termineranno quel lungo viaggio il 26 luglio 1952. Qualche tempo dopo l'uomo che la storia ricorderà con il soprannome di "Che", riordina i suoi appunti in un libro, che è il dettagliato resoconto delle traversie affrontate in migliaia di chilometri. Chi scrive non è ancora il comandante Che Guevara, ma un ragazzo entusiasta, incline alle avventure picaresche e già infiammato da quella bramosia di vivere e di conoscere che lo accompagnerà in tutta la sua breve esistenza. ![]() Mi è piaciuto .. però secondo me per chi non ama il genere (cioè il racconto di viaggi all'avventura) o comunque non è interessato alla figura di Che Guevara può risultare pesante.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |