![]() |
| |
| |||||||
| Libri commenti e discussioni sull'ultimo libro letto |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| |Admin| ![]() Registrato: 04-03-2007 Residenza: Lama
Amici: (22) Grazie: 97
Ringraziato 178 volte in 124 post
| Ragazzi mi dispiace aver cancellato tutti questi messaggi, ma erano tutti off topic. La discussione è sull'ultimo libro letto. Ogni altro insulto (anche indiretto o solo accennato) sarà censurato. Il forum è un luogo in cui promuovere discussioni costruttive, non continui litigi. Sono sicuro che mi capirete. |
| | |
| | #44 (permalink) |
| *ModerAristox* ![]() Registrato: 05-05-2007 Residenza: Taranto - Paolo VI
Amici: (16) Grazie: 5
Ringraziato 2 volte in 2 post
|
almeno in inglese approfitti d conoscere la lingua...
_______________________ And I would lay your body down and rock your tears away But it's much too late for now to be like yesterday And the time is running out and we still have to say Goodbye ![]() ![]() |
| | |
| | #46 (permalink) |
| Super Moderator ![]() Registrato: 31-05-2007 Residenza: taranto
Amici: (30) Grazie: 6
Ringraziato 4 volte in 4 post
| ma tu 6 pazza..
_______________________ 09/01/09 Io e Clara da oggi sposi/e ![]() ![]() "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione... "Impossibile" non è una regola, è una sfida... "Impossibile" non è uguale per tutti... "Impossibile" non è per sempre... Impossible is nothing. ![]() |
| | |
| | #50 (permalink) |
| Super Moderator ![]() Registrato: 31-05-2007 Residenza: taranto
Amici: (30) Grazie: 6
Ringraziato 4 volte in 4 post
|
ma voi siete ultra pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
_______________________ 09/01/09 Io e Clara da oggi sposi/e ![]() ![]() "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione... "Impossibile" non è una regola, è una sfida... "Impossibile" non è uguale per tutti... "Impossibile" non è per sempre... Impossible is nothing. ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |