Studenti Taranto
Forum Studenti Taranto
Portale degli Studenti di TarantoForum degli Studenti di TarantoFoto Gallery degli Studenti di TarantoChat degli Studenti di Taranto
Studenti per Taranto

Torna indietro   Forum degli Studenti di Taranto > Facoltà Universitarie di Taranto > Facoltà di Lettere e Filosofia di Taranto > Lettere e Culture del Territorio

Lettere e Culture del Territorio Forum degli Studenti di Lettere e Culture del Territorio di Taranto

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-11-2009, 14.50.17   #1 (permalink)
Junior Member

Amici: (1)
Grazie: 2
Ringraziato 1 volta in 1 post
Predefinito curiosità su esami

Ciao,dato ke sn del primo anno,volevo sapere se si sa già quando saranno i primi esami dato ke ho sentito da voci di corridoio ke alcuni esami (tipo letteratura italiana) saranno a maggio e nn a febbraio. Come faccio a sapere quali esami sono da dare subito,tipo a gennaio o febbraio,e quali invece a maggio? Almeno x regolarmi ed organizzarmi meglio..
Isabella19 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2009, 17.09.24   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di anniex

Amici: (3)
Grazie: 6
Ringraziato 21 volte in 20 post
Predefinito Riferimento: curiosità su esami

Citazione:
Originalmente inviato da Isabella19 Visualizza messaggio
Ciao,dato ke sn del primo anno,volevo sapere se si sa già quando saranno i primi esami dato ke ho sentito da voci di corridoio ke alcuni esami (tipo letteratura italiana) saranno a maggio e nn a febbraio. Come faccio a sapere quali esami sono da dare subito,tipo a gennaio o febbraio,e quali invece a maggio? Almeno x regolarmi ed organizzarmi meglio..
lascia perdere queste voci di corridoio,gli appelli ci vsaranno quasi tutti i mesi..
anniex non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2009, 09.50.06   #3 (permalink)
Junior Member

Amici: (0)
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Imbarazzo Riferimento: curiosità su esami

Ciao sono iscritta al primo anno di lettere e culture del territorio, pochi giorni fa' ho saputo del test che hanno effettuato tutti quelli iscritti al primo, io l'ho saputo in ritardo ci sarebbe un'altra data in cui sarà possibile effettuarlo? Qualcuno saprebbe dirmi cosa ha spigato la prof. Vozza lunedì e quali esercizi ha assegnato? Potresti dirmi il nome del testo di letteratura italiana? mi rendo conto che ho posto tante domande. . . perdonatemi!
ALI83M non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2009, 17.12.51   #4 (permalink)
Junior Member

Amici: (0)
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post

Ciao ali83m, x quel che concerne il test non ne so molto, x latino, io sono arrivata tardi e che io sappia ha spiegato gli aggettivi di prima classe, la prima coniugazione e ha dato una versione.Il libro di letteratura italiana quale intendi?monografia: iconologia di cesare ripa, di letteratura: le svolte della letteratura italiana i volumi che vanno dallo stilnovo a leopardi,di francesco tateo...x il momento.
magicaimma non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2009, 17.59.23   #5 (permalink)
Moderatore

L'avatar di anniex

Amici: (3)
Grazie: 6
Ringraziato 21 volte in 20 post

Citazione:
Originalmente inviato da ALI83M Visualizza messaggio
Ciao sono iscritta al primo anno di lettere e culture del territorio, pochi giorni fa' ho saputo del test che hanno effettuato tutti quelli iscritti al primo, io l'ho saputo in ritardo ci sarebbe un'altra data in cui sarà possibile effettuarlo? Qualcuno saprebbe dirmi cosa ha spigato la prof. Vozza lunedì e quali esercizi ha assegnato? Potresti dirmi il nome del testo di letteratura italiana? mi rendo conto che ho posto tante domande. . . perdonatemi!
Per il test non c'è problema,non era obbligatorio. Al massimo poi spieghi al prof i motivi della tua assenza. Per quanto riguarda il programma se vieni in segreteria in facoltà te lo diamo,lì ci sono i testi da seguire.
anniex non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione