![]() |
| |
| |||||||
| Lettere e Culture del Territorio Forum degli Studenti di Lettere e Culture del Territorio di Taranto |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member ![]() |
Ciao,dato ke sn del primo anno,volevo sapere se si sa già quando saranno i primi esami dato ke ho sentito da voci di corridoio ke alcuni esami (tipo letteratura italiana) saranno a maggio e nn a febbraio. Come faccio a sapere quali esami sono da dare subito,tipo a gennaio o febbraio,e quali invece a maggio? Almeno x regolarmi ed organizzarmi meglio..
|
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Moderatore ![]() Registrato: 09-11-2007 Residenza: Palagiano
Amici: (3) Grazie: 6
Ringraziato 21 volte in 20 post
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Junior Member ![]() |
Ciao sono iscritta al primo anno di lettere e culture del territorio, pochi giorni fa' ho saputo del test che hanno effettuato tutti quelli iscritti al primo, io l'ho saputo in ritardo ci sarebbe un'altra data in cui sarà possibile effettuarlo? Qualcuno saprebbe dirmi cosa ha spigato la prof. Vozza lunedì e quali esercizi ha assegnato? Potresti dirmi il nome del testo di letteratura italiana? mi rendo conto che ho posto tante domande. . . perdonatemi!
|
| | |
| | #4 (permalink) |
| Junior Member ![]() |
Ciao ali83m, x quel che concerne il test non ne so molto, x latino, io sono arrivata tardi e che io sappia ha spiegato gli aggettivi di prima classe, la prima coniugazione e ha dato una versione.Il libro di letteratura italiana quale intendi?monografia: iconologia di cesare ripa, di letteratura: le svolte della letteratura italiana i volumi che vanno dallo stilnovo a leopardi,di francesco tateo...x il momento.
|
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Moderatore ![]() Registrato: 09-11-2007 Residenza: Palagiano
Amici: (3) Grazie: 6
Ringraziato 21 volte in 20 post
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |