![]() |
| |
| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Super Moderator ![]() Registrato: 02-08-2007 Residenza: Taranto
Amici: (23) Grazie: 197
Ringraziato 155 volte in 139 post
| Ho un video fatto con la fotocamera di circa 11 minuti ed è grande 427MB in formato AVI ... volevo caricarlo su facebook ma non ci riesco. Nella pagina di FB dove si caricano i video c'è scritto che questo non deve avere una dimensione superiore ai 1024 MB e deve durare meno di 20 minuti, nonostante il mio rientri nei parametri non lo carica ... si ferma tipo sui 60MB e poi smette di caricarlo. Mi sapete dire come risolvere? Avevo pensato di scaricare un programma per convertire il video in un formato più piccolo .. però l'unico che ho trovato (AVS video converter) mi fa la conversione ma c'è la scritta del programma proprio al centro del video e da un po' fastidio .. per levare la scritta dovrei registrare il programma con un codice di attivazione che si ha con un abbonamento che ovviamente non intendo fare ... ho provato a cercare i codici ma non funzionano. Mi sapete indicare un programma gratuito col quale si possano convertire i video?
_______________________ “…o resterai più semplicemente dove un attimo vale un altro, senza chiederti come mai? Continuerai a farti scegliere, o finalmente sceglierai?” ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Trancedental ![]() |
hmm prova total video converter..ti scrivo la descrizione presa da un sito, ti avrei dato direttamente il link ma bisogna essere registrati comunque non penso ne trovi gratis..necessitano tutti di una registrazione questo ad esempio dovrebbe avere un periodo di prova di 15 giorni dopo dovrai registrarlo al massimo se hai problemi ti procuro il seriale Total Video Converter permette di convertire i maggiori formati video tra loro. Tra i formati supportati: 3GP, MP4, PSP, iPod, SWF, FLV, DVD, VCD, AVI. Il software è in grado di riprodurre i file e di effettuare alcune operazioni su di essi. Ad esempio è possibile eliminare le parti vuote del filmato poste all'inizio e alla fine in modo da evitare scene vuote e diminuire il peso del file. Il programma dispone di un potente motore di conversione interno in modo da eseguire le conversione in maniera estremamente veloce. Da questa versione è possibile masterizzare i file su CD, VCD, SVCD e DVD, in maniera automatica, subito dopo la conversione. I formati video supportati sono: * Real Video Rmvb (.rm,.rmvb) * MPEG4 (.mp4) * 3gp (.3gp, 3g2) * Game Psp (.psp) * MPEG1 (.mpg, mpeg) * MPEG2 PS (.mpg, mpeg, vob) * MPEG2 TS (DVB Transport Stream) * DIVX (.divx) * Ms ASF (.asf, .wmv) * Ms ASF (.asf, .wmv) * Ms AVI (.avi) * Macromedia Flash video FLV (.flv) * Apple Quicktime (.mov) * FLIC format (.fli, .flc) * Gif Animation (.gif) * DV (.dv) * Matroska (.mkv) * ogm (.ogm) * Video Formats Dx9 Directshow qui mi dice che l'ultima versione è la 3.61 ![]() Ultima modifica di N3rD^; 28-02-2010 alle ore 20.06.41 |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Grazie N3rD^ .. alla fine ho risolto con windows movie maker (fino ad oggi non sapevo neanche che esistesse ... sono passata da un win 98 al vista dunque alcune applicazioni ancora le devo scoprire ) se avessi letto prima il post avrei scaricato il programma che mi hai consigliato.Comunque grazie lo stesso!
_______________________ “…o resterai più semplicemente dove un attimo vale un altro, senza chiederti come mai? Continuerai a farti scegliere, o finalmente sceglierai?” ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) |
| SystemSuperModerator ![]() Registrato: 24-02-2007 Residenza: Taranto
Amici: (13) Grazie: 147
Ringraziato 35 volte in 22 post
|
Mi sembra strano. Dopo quanto tempo che si blocca annulli il caricamento?
_______________________ Francesco Graniglia Colouroogle This Co. Tarantolandia Flash Mob Taranto ![]() luca del prete lucadelprete.it www.lucadelprete.it |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Citazione:
Dopo che ho fatto il lavoro di dividere il video in 3 parti di 5MB ciascuna e caricarle mi sono resa conto che mi aveva caricato il video intero (quello da 70MB), addirittura è in HQ ... bha!
_______________________ “…o resterai più semplicemente dove un attimo vale un altro, senza chiederti come mai? Continuerai a farti scegliere, o finalmente sceglierai?” ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| SystemSuperModerator ![]() Registrato: 24-02-2007 Residenza: Taranto
Amici: (13) Grazie: 147
Ringraziato 35 volte in 22 post
|
Ecco, appunto. Se la barra di avanzamento si ferma non annullare o aggiornare la pagina. A me i video li carica lo stesso.
_______________________ Francesco Graniglia Colouroogle This Co. Tarantolandia Flash Mob Taranto ![]() luca del prete lucadelprete.it www.lucadelprete.it |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Citazione:
_______________________ “…o resterai più semplicemente dove un attimo vale un altro, senza chiederti come mai? Continuerai a farti scegliere, o finalmente sceglierai?” ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Good morning Vietnam ![]() Registrato: 30-11-2007 Residenza: Taranto-Roma
Amici: (10) Grazie: 49
Ringraziato 38 volte in 35 post
| non sono sicuro tu c'abbia guadagnato XD
_______________________ Ti amo per ogni tua cosa. Ti amo sia per i tuoi pregi, che per i tuoi difetti. Ti amo così come sei,perchè per me tu sei TUTTO. Ti amo Simona |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Bè Vista ha i suoi problemi .. ma il 98 ormai non era compatibile con niente
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |