![]() |
| |
| | #1 (permalink) |
| Senior Member ![]() |
Skusate la domanda xsonale e ke c'entra poko kn la"Grafica",qlk conosce fotografi a Tarato ke sviluppano fino a 50 foto a 10 cent x ogni foto?Rispondete x favore!
_______________________ Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno! Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè nn si comanda al cuore...e va bene così...SENZA PAROLE...!!! |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Moderatore Sez. Grafica ![]() Registrato: 06-06-2007 Residenza: Taranto Centro
Amici: (14) Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
| Citazione:
cmq puoi provare a chiedere al fotografo Piccione in via berardi... | |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Moderatore ![]() Registrato: 18-03-2007 Residenza: puffolandia XD
Amici: (41) Grazie: 74
Ringraziato 96 volte in 78 post
|
no quello te le fa pagare un botto le ho stampate io.. devi andare in via matteotti(la via per andare al ponte) c'è un piccolo fotografo che le stampa subito e a poco prezzo...non ricordo con precisione il costo ma era poco davvero..
_______________________ 09/01/09 Io e Vale da oggi sposi/e ![]() ![]() Citazione:
:Q_![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member ![]() |
Grazie ragà...cmq da Piccione ho provato,costano molto!
_______________________ Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno! Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè nn si comanda al cuore...e va bene così...SENZA PAROLE...!!! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Senior Member ![]() Registrato: 12-03-2008 Residenza: Bora Bora---Malmoe
Amici: (3) Grazie: 1
|
se li porti un numero maggiore di 50 di foto ,devi provare in via polibio da Semeraro l'unica cosa che è brutta pero che è un formato piccolo se devi fare una cosa piu bella ti conviene farle fare in un formato piu grande a 12 cent
|
| | |
| | #6 (permalink) |
| Senior Member ![]() Registrato: 11-10-2007 Residenza: Taranto tamburi
Amici: (3) Grazie: 0
|
se sono digitali sui Tamburi da0 Franco Albano 100 foto 13 euro
_______________________ ![]() Prendici per mano, portaci in qualche posto... non sappiamo dov è, ma siamo con te... Raffaele sei sempre con noi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |