Studenti Taranto
Forum Studenti Taranto
Portale degli Studenti di TarantoForum degli Studenti di TarantoFoto Gallery degli Studenti di TarantoChat degli Studenti di Taranto
Studenti per Taranto

Torna indietro   Forum degli Studenti di Taranto > Facoltà Universitarie di Taranto > Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali > GE.RI.MA.CO. (confluito in Scienze Ambientali)

GE.RI.MA.CO. (confluito in Scienze Ambientali) Forum degli Studenti del Corso di Laurea in Gestione delle Risorse del Mare e delle Coste

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-05-2008, 10.15.56   #1 (permalink)
Junior Member

Amici: (0)
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Predefinito NEWENTRY

CIAO!! A TUTTI GLI STUDIOSI UNIVERSITARI SONO E BUONA GIORNATA...VENGO SUBITO AL DUNQUE:IERI HO CONOSCIUTO UNA RAGAZZA ISCRITTA AL VOSTRO CORSO E LI HO CHIESTO INFORMAZIONI CIRCA LA FACOLTA' GIACCHE HO INTENZIONE DI ISCRIVERMI A SETTEMBRE...MA PRIMA NE VOLEVO SAPERE DI PIU???QUESTA RAGAZZA MI HA SEMPLIC. DETTO CHE PER LEI E STATA UNA DELUSIONE PERCHE E UNA FACOLTA NON ORGANIZZ. BENE SOPRATTUTTO A LIVELLO TECNICO-PRATICO PER QUANTO RIGUARDA I LABORATORI..IO SONO RIMASTO MALE MA NON MERAVIGLIATO VISTO CHE A TARANTO LE COSE VENGONO SEMPRE FATTE ALL'ACQUA DI ROSE...VORREI SAPERE DA VOI,CARISSIMI STUDENTI LE COSE CHE NON VANNO IN QUESTA FACOLTA E SE VALE LA PENA ISCRIVERMI...INSOMMA DATEMI UNA DRITTA!!!
DAMPYR non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2008, 16.07.41   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Albatro

Amici: (11)
Grazie: 6
Ringraziato 40 volte in 34 post
Invia un messaggio via MSN a Albatro Manda un messaggio tramite Skype™ a Albatro
Predefinito

te le doì io.. che sono uno dei rappresentanti di Facoltà.

1) L'anno prossimo i 2 corsi di laurea di carattere Ambientale (GERIMACO e Scienze Ambientali) confluiranno in un UNICO corso di laurea.
quindi l'offerta formativa cambierà, si spera in meglio.

2) Il consiglio di amministrazione ha approvato da poco i progetti sui laboratori di scienze ambientali. a breve inizieranno i lavori di ristrutturazione e ampliamento degli stessi.

per qualsiasi altra info scrivi pure qui (o anche a uduta@email.it). noi rappresentanti degli studenti la stiamo tirando su nel vero senso della parola questa facoltà

Saluti
Claudio Siciliano
- Rappresentante II Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
- Rappresentante di Giunta della II Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
- Consigliere degli Studenti dell'Università degli Studi di Bari
- Membro Commissione Progetti della II Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
Sindacato Studentesco "Unione degli Universitari"

- "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK UDU vuol dire difenderli!"

Albatro non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione