![]() |
| |
| |||||||
| GE.RI.MA.CO. (confluito in Scienze Ambientali) Forum degli Studenti del Corso di Laurea in Gestione delle Risorse del Mare e delle Coste |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member ![]() | CIAO!! A TUTTI GLI STUDIOSI UNIVERSITARI SONO E BUONA GIORNATA...VENGO SUBITO AL DUNQUE:IERI HO CONOSCIUTO UNA RAGAZZA ISCRITTA AL VOSTRO CORSO E LI HO CHIESTO INFORMAZIONI CIRCA LA FACOLTA' GIACCHE HO INTENZIONE DI ISCRIVERMI A SETTEMBRE...MA PRIMA NE VOLEVO SAPERE DI PIU???QUESTA RAGAZZA MI HA SEMPLIC. DETTO CHE PER LEI E STATA UNA DELUSIONE PERCHE E UNA FACOLTA NON ORGANIZZ. BENE SOPRATTUTTO A LIVELLO TECNICO-PRATICO PER QUANTO RIGUARDA I LABORATORI..IO SONO RIMASTO MALE MA NON MERAVIGLIATO VISTO CHE A TARANTO LE COSE VENGONO SEMPRE FATTE ALL'ACQUA DI ROSE...VORREI SAPERE DA VOI,CARISSIMI STUDENTI LE COSE CHE NON VANNO IN QUESTA FACOLTA E SE VALE LA PENA ISCRIVERMI...INSOMMA DATEMI UNA DRITTA!!! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Moderatore ![]() Registrato: 12-05-2007 Residenza: Taranto
Amici: (11) Grazie: 6
Ringraziato 40 volte in 34 post
|
te le doì io.. che sono uno dei rappresentanti di Facoltà. 1) L'anno prossimo i 2 corsi di laurea di carattere Ambientale (GERIMACO e Scienze Ambientali) confluiranno in un UNICO corso di laurea. quindi l'offerta formativa cambierà, si spera in meglio. 2) Il consiglio di amministrazione ha approvato da poco i progetti sui laboratori di scienze ambientali. a breve inizieranno i lavori di ristrutturazione e ampliamento degli stessi. per qualsiasi altra info scrivi pure qui (o anche a uduta@email.it). noi rappresentanti degli studenti la stiamo tirando su nel vero senso della parola questa facoltà ![]() Saluti Claudio Siciliano - Rappresentante II Facoltà di Scienze MM. FF. NN. - Rappresentante di Giunta della II Facoltà di Scienze MM. FF. NN. - Consigliere degli Studenti dell'Università degli Studi di Bari - Membro Commissione Progetti della II Facoltà di Scienze MM. FF. NN. Sindacato Studentesco "Unione degli Universitari"
_______________________ - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK UDU vuol dire difenderli!" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |