annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi conosce il prof. Golino Lorenzo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chi conosce il prof. Golino Lorenzo?

    Ciao ragazzi chi di voi conosce il prof Golino Lorenzo? vi prego rispondete e ditemi cm è?

    #2
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! !!!! HAI ROTTO LO VUOI CAPIRE????
    MAMMA MIA

    Commenta


      #3
      X ARKITA A MEGGH

      ma cm'è che sei cosi acida?????????????la ragazza voleva solo informazioni e lo ripete più volte visto ke nex di voi risp io nn lo konosco è perciò nn poxo dire cm è!

      Commenta


        #4
        menkia veramente questa o è zitella o ha il limone nelle vene....datti una calmata!cmq golino io so ke è bravo ma un pò pazzo!

        Commenta


          #5
          Ma qualcuno ti ha chiesto qualcosa? se tu non lo conosci fai finta di nulla e passa avanti.

          Commenta


            #6
            il mitico golino

            golino lo conosco xkè una volta è venuto in classe(IC cl) mia a sostituire. è troppo forte e simpatico,e poi nn rompe le palle cm fanno alcuni prof(senza far nomi......). è proprio un tipo a' wer!

            Commenta


              #7
              è stato il mio professore di matematica per 4 anni e con lui ho sempre avuto 8.. l'unico anno che non l'ho avuto mi hanno messo 6 figurati.. cmq è proprio un grande! ed è pure un'interista sfegatato!!

              Commenta


                #8
                dato che è stato un tuo insegnante puoi dirmi quali sono le cose su cui è maggiormente fissato, o quelle che chiede più spesso?

                Commenta


                  #9
                  il prof golino è stato il mio insegnente per tre anni,anche se nei miei sogni avrei preferito che mi insegnasse qualcos'altro anzichè la matematica....
                  "E gli italiani si fusero entusiasticamente in un regime cui somigliavano..in Mussolini rivedevano se stessi."

                  Commenta


                    #10
                    cm è? professionalmente parlando?

                    Commenta


                      #11
                      scusate l'ignoranza,ma qst prof.Golino..cs insegna?nn l'ho mai sentito nominare..

                      Commenta


                        #12
                        dipende a che anno stai.. cmq è bravissimo, però spiega le cose una volta sola, quindi non ti conviene assentarti quando viene da te.. per il resto ti sembrerà cattivo a volte, però alla fine dà sempre la possibilità di recuperare.. e nei primi anni controlla i quaderni, quindi ti conviene fare i compiti sempre!!! o almeno copiarli..

                        Commenta


                          #13
                          ragazzi secondo me la ragazza ha bisogno di sapere chi è perchè lo avrà nella commissione d'esame!per quanto ne so io è un tipo mooolto strambo...

                          Commenta


                            #14
                            si, infatti è nella mia commissione d'esame.

                            Commenta


                              #15
                              senti non so che dirti perchè io ero una cernia in matematica,gli ho dato morte per tre anni e credevo che agli orali dovesse inguaiarmi...invece mi disse semplicemente:ALLORA,COSA VUOI DIRMI?e io attonita gli risposi....la formula fondamentale!!!!!!!!(la cosa piu elementare del mondo),anche perchè era l'unica cosa che sapevo della matematica!!!!!!!!!
                              ovviamente il suo è stato un gesto che non dimenticherò mai,perchè se avesse voluto avrebbe potuto mandarmi in tilt anche con una semplice domanda in più.E' una persona strana,strana in senso buono,un pò lunatico,lo ammetto...però ha amore per il suo mestiere,e lo fa mixando la serietà con l'allegria.Se si arrabbia però c'è da scappar via !vai tranquilla cmq ,è una brava persona e soprattutto un buon professore. in bocca a lupo
                              "E gli italiani si fusero entusiasticamente in un regime cui somigliavano..in Mussolini rivedevano se stessi."

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X