annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I prof... (Che amiamo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: I prof... (Che amiamo)

    Voglio anch'io Giannu come prof!!!

    Commenta


      #17
      Riferimento: I prof... (Che amiamo)

      Originariamente inviato da NaNa94 Visualizza il messaggio
      Voglio anch'io Giannu come prof!!!
      Penso che lo avrai in terzo... Lui è di filosofia, quindi potresti trovarlo =D ma non so in che corsi sta...
      don't waste your time or time will waste you

      Commenta


        #18
        Riferimento: I prof... (Che amiamo)

        E' nel corso Formazione... Non vedo l'ora che arrivi il terzo anno VOGLIO GIANNUUUUUUUU! xD

        Commenta


          #19
          Riferimento: I prof... (Che amiamo)

          salve a tutti...io devo frequentare la 1bs,mi potreste parlare un pò dei prof k mi ritroverò grazie mille in anticipo

          Commenta


            #20
            Riferimento: I prof... (Che amiamo)

            è vero magari i prof sn tutti bravi..ma la n° 1 x me è la d'amicis!!! è un'amore quella prof!!

            Commenta


              #21
              Riferimento: I prof... (Che amiamo)

              tornato a scuola non vedevo l'ora di salutare tutti i miei prof...vado dal mio prof giannuzzi e gli chiedo prof quando vi abbiamo a voi?e lui mi risponde:mi hanno tolto dalla classe vostra.....A me è caduto il mondo addosso...come farò senza giannuzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come farò a vivere 9 mesi di scuola senza i suoi insulti sui miei ideali ahahahah(professore so che leggerà questo messaggio un grande saluto)...e poi anche un altro pezzo forte mi ha abbandonato...la professoressa latte....madò e che anno di cacca...cominciamo bene...
              Prendici per mano,
              portaci in qualche posto...
              non sappiamo dov è, ma siamo con te...
              Raffaele sei sempre con noi

              Commenta


                #22
                Riferimento: I prof... (Che amiamo)

                La De Bernardo fa skifo?

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: I prof... (Che amiamo)

                  Il migliore è Mantuaaaaaaaa

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: I prof... (Che amiamo)

                    Originariamente inviato da padrino92 Visualizza il messaggio
                    tornato a scuola non vedevo l'ora di salutare tutti i miei prof...vado dal mio prof giannuzzi e gli chiedo prof quando vi abbiamo a voi?e lui mi risponde:mi hanno tolto dalla classe vostra.....A me è caduto il mondo addosso...come farò senza giannuzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come farò a vivere 9 mesi di scuola senza i suoi insulti sui miei ideali ahahahah(professore so che leggerà questo messaggio un grande saluto)...e poi anche un altro pezzo forte mi ha abbandonato...la professoressa latte....madò e che anno di cacca...cominciamo bene...
                    Ho avuto la stessa reazione quando ho scoperto che non avrei avuto la Palomba PRoffffffffffffffffff

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: I prof... (Che amiamo)

                      LAGHEZZA!!!! XD bugia no madò......mmmmm...allr se prp dv dire la verità...la prof ke amo d + è la Amodio
                      Quando Gli Asini Voleranno...Saremo Tutti Più Normali... E Bivt U RedBull!

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: I prof... (Che amiamo)

                        Originariamente inviato da tokietta4ever Visualizza il messaggio
                        salve a tutti...io devo frequentare la 1bs,mi potreste parlare un pò dei prof k mi ritroverò grazie mille in anticipo
                        ma ki sei? lara o manila????
                        Quando Gli Asini Voleranno...Saremo Tutti Più Normali... E Bivt U RedBull!

                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: I prof... (Che amiamo)

                          scusate l'intrusione, sono stata studente del vittorino ormai 12 anni fa e la Storti c'era gia..era l'unica prof capace di ottenere il silenzio religioso durante le sue lezioni e noi solite a passare 30 min abbondanti nel bagno con lei a stento uscivamo!!! i miei voti? be quando andava bene avevo 2 ma poi mi aiutava sempre le volevo e le voglio un gran bene anche se non la vedo da molto ma ragazzi credetemi la Storti è una gran donna, è simpatica, competente, professionale ma soprattutto ha un gran cuore!!! chiunque ne abbia la possibilità mi faccia un favore la abbracci calorosamente da parte mia e se proprio un abbraccio vi viene difficile ditele: prof la saluta affettuosamente Daniela Lafratta si ricorderà!!
                          alla fine nella matematica ci sono riuscita anche io e molto lo devo proprio a lei perche quando meno lo aspettavo ho capito che nonostante non studiassi lei è stata in grado di farmi capire cmq qualcosa!!
                          ciaooooo

                          Commenta


                            #28
                            Riferimento: I prof... (Che amiamo)

                            Originariamente inviato da daly.the.bester Visualizza il messaggio
                            La De Bernardo fa skifo?
                            Cosa dici la de bernardo fa schifo mi sa tanto che non l hai conosciuta bene

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X