annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Wanted > Professori

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    LA PROF AMODIO,LA MONTENEGRO,LA SERRANI,PICCINNO,LA MARTURANO,D'AMATO CANTORIO,CHE MI RACCONTATE DI LORO?

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da iambaby85 Visualizza il messaggio
      LA PROF AMODIO,LA MONTENEGRO,LA SERRANI,PICCINNO,LA MARTURANO,D'AMATO CANTORIO,CHE MI RACCONTATE DI LORO?
      Conosco la d'amato ed è andata in pensione.. ce l'avevo l'anno scorso

      Commenta


        #33
        La serrani è bravissima...anche l amodio...sn prof validissime nel loro lavoro...

        Commenta


          #34
          La Ferrone insegna ancora al Vittorino... ce l'ho io! a me insegna scienze sociali!
          "sai che gli shinigami amano le mele rosse?..le trovano succose.."

          Commenta


            #35
            per "ricordi.."

            la di gregorio se non sbaglio è quella di ed.fisica... no? comunque mi pare di averla avuta quando facevo il primo superiore... poi se ne andò! ora ho la marchitelli!
            "sai che gli shinigami amano le mele rosse?..le trovano succose.."

            Commenta


              #36
              quelli che preferisco..

              praticamente tutti!
              Ho la Latte(inglese), la Quirini(chimica e biologia), la Nardulli(italiano e storia), la Marchitelli(ed.fisica), la Luperto(filosofia), Capurro(matematica), la Resta(francese), la Nigro(religione), la Gigante(diritto), la Ferrone(scienze sociali), Paradiso(arte).
              Anche se alle volte "alcuni" di questi si svegliano storti, sono comunque dei bravissimi professori!e non li cambierei con nessun altro!
              "sai che gli shinigami amano le mele rosse?..le trovano succose.."

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da °Kira° Visualizza il messaggio
                la di gregorio se non sbaglio è quella di ed.fisica... no? comunque mi pare di averla avuta quando facevo il primo superiore... poi se ne andò! ora ho la marchitelli!
                La di gregorio è di religione ^^

                Commenta


                  #38
                  capisco
                  "sai che gli shinigami amano le mele rosse?..le trovano succose.."

                  Commenta


                    #39
                    Mi son diplomata l'ano scorso (2007/2008)..
                    i miei prof sono stata quasi tutti validi, ma coloro che sono rimasti nel cuore sono : QUIRINI, D'AMICIS, DE BERNARDO, SCHIFONE!!!!!
                    E LI RINGRAZIO DI TUTTO !!

                    Commenta


                      #40
                      Riferimento: Wanted > Professori

                      Ciao,io sono una ex studente del vittorino da feltre da3anni e gli insegnanti che vorrei mandare un saluto sono la montenegro,la luperto,capurro,la serrani

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X