annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Wanted > Ex Studenti

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EX STUDENTI - Wanted > Ex Studenti

    Questo č il thread giusto per chi cerca un ex compagno di scuola!
    Lasciate un messaggio con il nome dell'amico/compagno "ricercato"... chissā che non passi da queste parti prima o poi

    #2
    Ciao a tutti
    mi chiamo Sergio S. ho conseguito il diploma nel 1980 frequentando la 5^H.

    Subito dopo sono entrato in Marina e ho lasciato Taranto quasi contemporaneamente. Oggi vivo a Livorno, sono sposato con Giuliana G., anche lei di Taranto e ho 2 figli.

    Sono venuto a conoscenza di questo sito e mi piacerebbe, tramite voi, poter contattare i miei compagni di scuola, per tentare, dopo 27 anni un incontro. Con alcuni di loro sono ancora in contatto e quando vado a Taranto a volte ci rivediamo come ad esempio: Gianni M., Roberto S., Pino V., ..... ma non ho nessuna notizia degli altri..........

    Spero, di poter ricevere presto informazioni utili .....
    Un saluto a tutti
    Sergio

    Commenta


      #3
      5 AElettronica 1996/97

      Io mi sono diplomato nl 1997 e appartenevo alla fatidica sezione AE(lettronica)...Con alcuni dei miei vecchi compagni ancora mi rivedo ma molti sono spariti dalla circolazione:Ottardo G.,Massaro C,Valenzano,....chissā che fine hanno fatto!!! So che Ludovico M. si č sposato e vive a Modena, Arcamone C. lavora a Taranto come rappresentante di non so cosa(almeno cosi sono rimasto), Iacobino, Cometa(sposato),De Felice e altri sono all'Ilva,Massaro C.(sposato anche lui) fa il carabiniere non so dove,Cazzato č in Marina(sposato tanto per cambiare..),Marinō (un ragazzone di 30 e passi anni giā allora) lavora a Teleperformance, Santoro F. guida i taxi a Taranto.Poi ci sono altri come Valenzano,Castellano,Cofano(che peraltro era di Brescia e si č diplomato con noi approfittandone che era in Marina a Taranto)dei quali non ho mai avuto notizie. Io sono Panzetta A. e mi sa che sono l'unico ad essermi laureato peraltro in una facoltā completamente diversa dal nostro percorso di studi! Infatti mi sono laureato in Economia! Mi piacerebbe riunire i miei vecchi compagni! Spero di ritrovarci una sera in qualche locale magari dopo esserci ritrovati in questo forum: sarebbe davvero emozionante!
      Ultima modifica di tarantjuve; 11/01/2008, 18:48. Motivo: mancanza mio nome

      Commenta

      Sto operando...
      X