annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI PERTINI-FERMI - Wanted > Ex Studenti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EX STUDENTI PERTINI-FERMI - Wanted > Ex Studenti

    Questo è il thread giusto per chi cerca un ex compagno di scuola!
    Lasciate un messaggio con il nome dell'amico/compagno "ricercato"... chissà che non passi da queste parti prima o poi

    #2
    Classe 5^ C anno accademico 1983/1984

    5^ C - 1983/1984
    Salve,
    mi chiamo Giovanni e sono un ex studente del ITPG "E. FERMI". Ho acquisito la maturità nell'anno scolastico 1983/1984. Mi sembra siano passati dei secoli. Sebbene come tanti miei amici di allora io non sia più a Taranto, ho mantenuto intatto nel cuore quegli anni spensierati che poi risulteranno essere i più belli della propria giovinezza. Gli scioperi, i filoni, le gite...e tanto studio...si studiava proprio tanto...Si veniva rimandati persino in educazione fisica tanto erano rigidi i prof. Ricordo la severità del Preside DI NAPOLI (forse deceduto ma mi scuso in anticipo per l'eventuale gaffe). Oggi ho 42 anni e non mi dispiacerebbe contattare i miei vecchi compagni di scuola. Con qualcuno sono rimasto in contatto. La maggior parte gli ho persi di vista. Tenuto conto dei potenti mezzi a disposizione sul web, vorrei tentare un ricongiungimento virtuale con tutti o con la maggior parte degli ex. Faccio riferimento alla 5^ C - Anno 1983/1984. Erano gli anni duri del Prof. GRAVAME di Topografia, del Prof. TAGLIENTE di matematica, del Prof. Ing.Arch. GIGANTE di Tecnologia delle costruzioni, del Prof. CIRASINO di Estino, della prof.ssa ROMANO di Fisica, di un professore di Chimica di cui non ricordo il nome ma riesco a ricordare chiaramente il suo Nickname che era TITINO.
    Sarei davvero contento se qualcuno dei miei compagni passasse su questo sito e lasciasse un messaggio o la email. Ricordo alcuni cognomi ADAMO, BARI, BEVILACQUA, CALO', TUCCI, MANDORINI, MASTANDREA, COMO, OCCHINEGRO, BONFRATE, PARISI, MARAGLINO, VELLA, VELLA 2, DI LEO, GALLO, IZZINOSA, GRECO. Io sono fra questi.

    Commenta


      #3
      ex

      anche io sono una ex 5°a pertini via bruno 2005-2006

      Commenta


        #4
        DI LEO CHI?

        Commenta

        Sto operando...
        X