annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI PERTINI-FERMI - Wanted > Professori

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EX STUDENTI PERTINI-FERMI - Wanted > Professori

    Vi siete mai chiesti che fine hanno fatto i vostri professori delle superiori?!
    In particolare di quali professori vorreste avere notizie??
    Lasciate un messaggio con il loro nome...
    gli attuali studenti potrebbero aiutarvi a sapere se insegnano ancora al Pertini-Fermi...
    e poi, chissà... potrebbero rispondervi gli stessi professori !
    Ultima modifica di Plautus; 02/04/2007, 11:44.

    #2
    Salve a tutti, sono una ex studente del Pertini...quanti ricordi...vorrei sapere se il prof. Cito che insegna matematica, presta ancora servizio ...grazie....ciaooooooooooooooooo

    Commenta


      #3
      si ce ancora......

      Commenta


        #4
        è al Pitagora ora....

        Commenta


          #5
          grande!!!

          un saluto a cito ke è stato anke prof mio....cmq volevo sapere la mitica prof.ssa Nenni di francese ke fine ha fatto....fatemi sapere........

          Commenta


            #6
            [QUOTE=bho;68299]un saluto a cito ke è stato anke prof mio....cmq volevo sapere la mitica prof.ssa Nenni di francese ke fine ha fatto....fatemi sapere........

            Commenta


              #7
              ex

              ricordo cito anche se non e stato mio prof!ma sapete dirmi invece della vecchiaccia ricchiuti?

              Commenta


                #8
                Ciao, cito nn so chi sia ma la ricchiuti la ricordo bne. ma fuma ancora come una turca? meno male che ora in classe nn si può più fumare.

                Commenta


                  #9
                  vekki prof

                  ciao vorrei sapere la prof. ciciriello di inglese ke fine ha fatto..era mitica e la prof. FOTI di francese...era unica...

                  Commenta


                    #10
                    ciao ragà ora ankio sono una ex studente..nei miei 5 anni di scuola ho avuto cito la ciciriello e la foti....tutti bravissimi prof....la ciciriello ora nn ricordo in ke scuola insegna..l'anno scorso l'ho incontrata a mare...lei è la migliore prof di inglese ke si pssa avere e anke cito è il migliore prof di matemetica ke si possa avere...la foti è brava anke e poi nn fa altro ke parlare di suo padre e di suo figlio....

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: EX STUDENTI - Wanted > Professori

                      Mi sono diplomato nel lontano 1977, poi sono andato via da Taranto. Ogni tanto ricordo i professori: Ing. Nino Carella, Ing. D. Spada, Dott. Lazzaro, Prof. Anna Cavaliere. Qualcuno li ha sentiti nominare o sa qualcosa di loro?
                      Grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X