annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI PITAGORA - Wanted > Professori

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
    Beh, io con la Filomarino ho avuto 9.. ma non mi trovavo male. tamborrino è forse il miglior professore di inglese che io abbia mai avuto, lo sto rimpiangendo parecchio anche perchè non ho ancora trovato nessun altro professore che sappia spiegare come lui, e oltre tutto era anche simpatico. insomma, mi manca X° quando urlava "scellerata, ignorante" e le sue paginette, ahahah. io petralla l'ho avuto in primo e secondo, e praticamente vivevo di rendita poichè ho delle buone basi di matematica, altrimenti non avrei capito nulla. della minervini, beh, non c'è niente da dire, è sempre la solita. XD
    Si cmq mi trovavo bene cn la Filomarino, Tamborrino l'adoravo anke io....e poi tutto sommato alla fine degli studi è andata bene....mi hanno promosso con 100...........ora sto lottando con l'università.....

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da mari85 Visualizza il messaggio
      Si cmq mi trovavo bene cn la Filomarino, Tamborrino l'adoravo anke io....e poi tutto sommato alla fine degli studi è andata bene....mi hanno promosso con 100...........ora sto lottando con l'università.....
      100 *-* genia XD in bocca al lupo allora

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da mari85 Visualizza il messaggio
        Si cmq mi trovavo bene cn la Filomarino, Tamborrino l'adoravo anke io....e poi tutto sommato alla fine degli studi è andata bene....mi hanno promosso con 100...........ora sto lottando con l'università.....
        visto che hai avuto anche tu Pinto...come ti tai trovando all'università e in aprticolare in diritto?
        Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
        100 *-* genia XD in bocca al lupo allora
        come se tu non lo avrai...
        "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
        "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
        "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
        "Impossibile" non è uguale per tutti...
        "Impossibile" non è per sempre...
        Impossible is nothing.
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
          100 *-* genia XD in bocca al lupo allora
          Grazie...(cmq nn sono una genia...anzi!..)...in bocca al lupo anke a te!!!!

          Commenta


            #35
            [QUOTE=lentina89;183651]visto che hai avuto anche tu Pinto...come ti tai trovando all'università e in aprticolare in diritto?


            All'università mi sto trovando abbastanza bene....in diritto poi si può dire che studio pochissimo...seguendo le lezioni mi ricordo che tutte qll cose le studiai con Pinto ed è più facile studiare...tranne per le nuove leggi...cm qll elettorale...però tutto sommato a distanza di tempo riconosco che Pinto è davvero un bravo prof....l'unica difficoltà è rimanere attenta durante le sue lezioni....mi ricordo certi attacchi di sonno!!!....

            Commenta


              #36
              non corro più questo problema visto che ho finito

              PS grazie per la risposta
              "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
              "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
              "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
              "Impossibile" non è uguale per tutti...
              "Impossibile" non è per sempre...
              Impossible is nothing.
              sigpic

              Commenta

              Sto operando...
              X