annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

    Invitiamo tutti gli ex studenti di passaggio dal forum a lasciare un messaggio in questo spazio: una riflessione... il racconto di un ricordo di scuola... una testimonianza per le nuove generazioni di studenti

    #2
    la scuola cade a pezzi

    Commenta


      #3
      il peggior posto dove decidere di passare 4 o 5 anni della propria vita

      Commenta


        #4
        No ragazzi, non va bene...
        siete stati troppo generici...
        la scuola non cade a pezzi...
        è un errore...
        quella non è una scuola...
        e un palazzo altamente pericoloso, con bagni distrutti
        aule decadenti e strutture fatiscenti...

        per non parlare dell'organizzazione ...
        si pensa solo a fare mostre e bella figura...
        ma a noi cos'hanno inseganto???
        ... no comment...
        io non so come stanno le altre scuole...
        a livello di insegnameto e strutture..
        ma sicuramente non la consiglio a nessuno...

        troppo negativa???
        bha!!! se lo dite voi....

        Commenta


          #5
          questo è quello che pensi tu perchè io morirei senza la mia scuola frequenterò il terzo anno e questi sono stati i due anni piu belli della mia vita perchè le cose belle si vedono dentro e nn si deve guardare solo l apparenza sarà pure un palazzo fatiscente bagni rotti un organizzazione di ***** eppure le xsone k ci vivono dentro sono speciali...io le ho viste le altre scuole sai ho sempre amato il disegno ma x mio padre sono andata all archita una scuola bellissima nell'apparenza però perchè li Ti snobbano se non hai un portafoglio zeppo invece qui ho trovato una vera è propria famiglia che non ti giudica per l'aspetto o per i soldi
          ma per quello che sei per quello che vali anche io ho le mie discussini i miei litigi le mie lamentele a riguardo
          pero la amo per quello che è è unica ed è una vera grande famiglia

          W IL LISIPPO

          Commenta


            #6
            si...ma rigraziamo k abbiamo ancora il tetto...ank se qnd piove, all'ultimo piano qlk goccia penetra...cmq abbiamo un tetto...cmq la dentro la cosa più vecchia è il dr. totò montesasizza....
            beh ex alunni scrivete qlkosa di più personale...vi manca la vita da liceo...e ora cosa fate??? e grz a ki???

            Commenta


              #7
              Allora.. io sono una ex del 1999..
              beh i locali allora erano una schifezza, immagino ora.. anzi non voglio immaginarlo per nulla.
              Fa ancora un freddo becco giù in modellato?
              Comunque è vero.. il Preside Montesardo è l'unico vero pilastro del Lisippo, mamma mia.. c'era da tanto allora e c'è tutt'ora.. mamma mia..

              Commenta


                #8
                Riferimento: Ricordi e riflessioni da "ex"

                SISI NELL AULA DI MODELATO SI MUORE DI FREDDO MANCO FOSSIMO IN SIBERIA!!!

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Ricordi e riflessioni da "ex"

                  ciao a tutti mi sono iscritta da poco a questo forum..strano non l'ho mai fatto durante la mia permanenza al lisippo per 5 anni e lo sto facendo ora! mi sono diplomata l'anno scorso e ho deciso di dire qualcosa a proposito del liceo lisippo: effettivamente la scuola è in condizioni pessime ma la vera schifezza risiede non nella struttura bensì in alcune persone che dirigono quell'istituto come ad esempio il preside o certe segretarie del cavolo o addirittura alcuni professori. anche io quando ero l' parlavo come voi e dicevo 'la scuola è un orrore me ne voglio andare di qui' tuttavia quando poi ne sei fuori avrai sempre quel pizzico di nostalgia perchè almeno lì avevi una piccola routine una piccola famiglia una piccola vita. al lisippo ho incontrato gente orrenda e siprattutto prof orrendi come una in particolare che non mi faceva dormire la notte ma ho conosciuto prof troppo forti come il prof NINFOLE che con un pizzico di sarcasmo e di vero cuore ci ha aperto gli occhi al futuro al bello e al brutto della scuola e della vita. la prof cascio è un'altra che mi è rimasta nel cuore così come la gigli e la ferraiuolo...vi saluto a voi tutti studenti del lisippo che studiate nell'umido ciao

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Ricordi e riflessioni da "ex"

                    voglio tornare al liceooooo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X