annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indirizzi I.P.S.S. Liside

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Indirizzi I.P.S.S. Liside

    In questa discussione potrete inserire tutte le informazioni riguardanti i vari indirizzi presenti nella vostra scuola.
    In questo modo potrete aiutare tutti coloro che hanno intenzione di iscriversi al Liside ma non conoscono abbastanza bene questo Istituto.
    sigpic

    #2
    vorrei conoscere i vostri indirizzi xke vorrei cambiare scuola..x favore datemi notizie..grazie millee

    Commenta


      #3
      risposta fede

      ALLORA.....NOI ABBIAMO DUE INDIRIZZI...:

      1)è principalmente quello dove vanno le ragazze ovvero i SERVIZI SOCIALI..... dove si fanno materie come METODOLOGIA, PSICOLOGIA ecc..

      2)è quello + nuovo ovvero quello dell' INDUSTRIA GRAFICA....dove si lavora sui MAC ma si fa anke tanta teoria..........

      Come ogni istituto dopo i primi 3 anni si fanno degli esami di qualifica e successivamente si consegue al diploma vero e proprio...

      è UNA BUONA SCUOLA DOPO TUTTO...I PROF. KIEDONO IL MINIMO INDISPENSABILE...SINCERAMENTE IO MI SN TROVATA BENE.... :-)

      SPERO DI ESSERTI STATA UTILE...CIAOOOOOOOOOO

      Commenta


        #4
        grazie mille....ma ke materie in piu stanno in quello di scienza sociali??'

        Commenta


          #5
          ciao io sn del 3... e faccio la grafica e facendo parte di quell'indirizzo ti parlo bene, i prof ti capiscono e sn molto socievolie agli esami ti aiutano!!!! nn tutti... parlando con quelli del sociale alcune mie amiche cambiano indirizzo vengono da noi,xkè sn molto più facili come materie... spero che verrai da noi

          Commenta


            #6
            e cmq le scuole che fanno gli esami in terzo sn sl le scuole professionali e nn tutte.. se volete maggiori informazioni mi troverete a settembra nella "4A/GRAFICA" la migliore, insieme alla 2Ag 3Bg e 1Ag che a settembre saranno tutti 3Ag 4Bg e 2Ag...

            Commenta


              #7
              io vengo dall arkita ma vorrei cambiare scuola faccio scienze della formazione ma essendo bocciata due volte vorrei cambiare scuola e venire all liside al corso sociale...cè tanta differenà da quello ke faccio io?'la mia amteria principale è la psicologia

              Commenta


                #8
                anche da noi c'è psicologia... xò io nn posso dirti niente sulla altre matirie,da che anno dovresti iniziare?

                Commenta


                  #9
                  sono una ragazza del pitagora.. faccio il 2 e ho perso un anno.
                  Vorrei sapere se qualcuno che viene dal pitagora si è trasferito poi a liside, perchè avrei intenzioni di spostarmi li e sapere come si è trovato!!..
                  Quale dei 2 indirizzi è migliore?
                  le principali materie del mio indirizzo sono: economia e diritto!! aspetto una vostra risposta ciao
                  sn senza firma..

                  Commenta


                    #10
                    operatore serviz socialeè il migliore . . io vdla mi trovo benissmo bast sudiare un po al gg e vai bene!!!

                    Commenta


                      #11
                      salve a tutte/i sono già diplomata e laureata..ma vorrei prendermi il diploma in servizi sociali presso la vostra scuola..mi potreste elencare le materie di corso?o cmq mi segnalate un link dove accedere a queste informazioni? grazie mille

                      Commenta


                        #12
                        Posso farvi una domanda ? Si studia a scuola vostra ( INDIRIZZO SOCIALE )

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X