annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

    Invitiamo tutti gli ex studenti di passaggio dal forum a lasciare un messaggio in questo spazio: una riflessione... il racconto di un ricordo di scuola... una testimonianza per le nuove generazioni di studenti

    #2
    e cosa c'è da dire? il liside è una scuola poco seria, male organizzata, dove i prof giocano a fare i prof, invasati dal loro "potere" grandioso. ma svegliatevi, deficenti! pioveva in classe, è normale? i topi, le finestre che non si aprono, i termo che non vanno, la sporcizia che ormai ha un nome... sono davvero contenta di aver cambiato scuola. il liside dovrebbe un po' imparare come vengono gestite le scuole al nord, che per farmi arrivare dei documenti ci hanno messo 2 mesi. e poi dovevamo alzarci all'arrivo di chi? dei professori??? i pochi prof seri di quella scuola si contano sulle dita: carella, ciaccia, galli... e pochi altri. buona fortuna ai futuri e attuali iscritti.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da exjade Visualizza il messaggio
      e cosa c'è da dire? il liside è una scuola poco seria, male organizzata, dove i prof giocano a fare i prof, invasati dal loro "potere" grandioso. ma svegliatevi, deficenti! pioveva in classe, è normale? i topi, le finestre che non si aprono, i termo che non vanno, la sporcizia che ormai ha un nome... sono davvero contenta di aver cambiato scuola. il liside dovrebbe un po' imparare come vengono gestite le scuole al nord, che per farmi arrivare dei documenti ci hanno messo 2 mesi. e poi dovevamo alzarci all'arrivo di chi? dei professori??? i pochi prof seri di quella scuola si contano sulle dita: carella, ciaccia, galli... e pochi altri. buona fortuna ai futuri e attuali iscritti.

      io faccio parte dell'Liside! se nn fosse ke la parte grafica si trovava sl in qst scuola me ne sarei andata dopo il primo giorno!! fa davvero skifo! by la più brava tra le prime dell'anno 2006/07! 1^b/g

      Commenta


        #4
        Carissima exjade, da ex studente del Liside posso confermare la mancanza di organizzazione in questa scuola, ma , dimmi quale scuola ce l'ha?
        Per quanto riguarda la questione professori ci sarebbe molto da dire, ma non sta a noi giudicarli per il loro lavoro, la scuola dipende da come la si prende e dall' impegno che ci si mette...
        Se ci si impegna poco si raccoglierà poco, non possiamo dare la colpa solo ai professori no???
        Personalmente la mia è stata una esperienza positiva al 100% in questa scuola, è vero che sui banchi non ci si poteva di certo specchiare, ma è anche vero che come dicevo prima è una questione comune un pò a tutte le scuole...ti assicuro che ho avuto modo di vedere anche le scuole del nord da te decantate ed in quanto a sporcizia non hanno nulla da invidiarci, lo sono al pari delle nostre...
        Per i futuri e attuali studenti, mi auguro che guardino aldilà della struttura scolastica, mirando a quanto di buono gli insegnamenti ricevuti potranno dare...
        Buona fortuna a tutti/e....

        Commenta


          #5
          sono un alunna che a settembre inizierà il suo ultimo anno in questa scuola... non vedo l' ora, ma sono sicura che mi dispiacerà tantissimo.. ero molto chiusa, abbastanza introversa alle scuole medie, e adesso????? praticamente tutta il contrario, penso che questa scuola mi abbia fatto crescere tantissimo.... non dobbiamo lamentarci sempre ragà... ammettiamolo: spesso la "non serietà" di alcuni proff vi fa comodo... l importante è non perdere le staffe e fare sempre il proprio dovere.... parola di punkprincess89.... =P

          Commenta


            #6
            VALE NN TI MONTARE LA TESTA E CMQ NN è MALE CM SCUOLA

            Commenta


              #7
              liside sim l' meghhì!!!!!!!

              Commenta


                #8
                Riferimento: Ricordi e riflessioni da "ex"

                guardate non parliamo di organizzazione
                ho mi sono qualificata nel 200o ed ho avuto il certififato nel 2003 mi sembra poi ho girato mezzo mondo anche tutta l italia nessuno conosceva il mio "diploma di qualifica " non serve ad un cavolo
                non conosco nessuno della mi aveccgia classse che abbia lavorato nell ambiente ora sono tutte commesse o cuoche o segretarie
                che schifezza uno studia per niente

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Ricordi e riflessioni da "ex"

                  Ciao a tutti voi sono una ex alunna dell istituto Liside di Taranto per curiosita' voi cosa state facendo siete riuscite a trovare qualcosa nel sociale ? o state anche voi come me aspettando di fare il corso oss per completare il diploma ? purtroppo con il solo diploma non si enta nelle strutture anziani ecc A presto

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

                    Per quanto mi riguarda ho un ricordo a dir poco straordinario... Sono stati i cinque anni più belli della mia vita... Ora che sono fuori dal contesto scuola posso affermare che mi manca da morire... chi l'avrebbe mai detto Sono gli anni che ti formano e non solo sotto l'aspetto professionale educativo, parlo della crescita personale di ognuno. Miraccomando buon studio e buon Liside

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

                      Originariamente inviato da exjade Visualizza il messaggio
                      e cosa c'è da dire? il liside è una scuola poco seria, male organizzata, dove i prof giocano a fare i prof, invasati dal loro "potere" grandioso. ma svegliatevi, deficenti! pioveva in classe, è normale? i topi, le finestre che non si aprono, i termo che non vanno, la sporcizia che ormai ha un nome... sono davvero contenta di aver cambiato scuola. il liside dovrebbe un po' imparare come vengono gestite le scuole al nord, che per farmi arrivare dei documenti ci hanno messo 2 mesi. e poi dovevamo alzarci all'arrivo di chi? dei professori??? i pochi prof seri di quella scuola si contano sulle dita: carella, ciaccia, galli... e pochi altri. buona fortuna ai futuri e attuali iscritti.
                      Ciao kiunkue tu sia sn uno studente del liside fcc il 4 e onestamente nn m va d sentir parlare male della mia scuola se nn te garbava potevi cambià anzi se lo prpr vuoi verifikare il vero cambiamento radicale del nuovo Liside vn adesso k abbm avt il cambio del preside ce ne una molto severa ma k fa rispettare le regole scolistike cm dovrebbe essere anke se noi ragazzi pensiamo k vada contro d noi ma nn e cosi xk ho conferme cmq posso assicurarti k e cambiata moltiss poi se nn c credi vnt a verificare voi stessi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X