annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Wanted > Professori

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    sn d accordo kn te nemica 82 la sezione c è sempre la migliore

    Commenta


      #17
      vecchi professori

      io ho frequentato fine anni 70 e mi pacerebbe avere notizie del prof. Luongo di lettere

      Commenta


        #18
        ciao vecchiostudente ti posso solo dire che il prof. Luongo è andato in pensione circa 4anni fa.personalmente non l'ho avuto come professore ma lo conoscevo ed era tanto simpatico e gentile!!

        Commenta


          #19
          stellina 86 parli della semeraro di matematica e fisica???

          Commenta


            #20
            einstein hai ragione massimino è un grande ma lascia stare quando voleva era il primo degli stronzi.... cmq fania per quell'avatar meriti massimo rispetto*_*
            Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.

            Commenta


              #21
              Purtroppo i Grandi professori di quella scuola nn ci sono più....alcuni purtroppo nn potremo riincontrarli mai.
              Io sono online.....è il mio cervello che va a 56 k

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da vecchiostudente Visualizza il messaggio
                io ho frequentato fine anni 70 e mi pacerebbe avere notizie del prof. Luongo di lettere
                No purtroppo credo nn insegni più li il mitico Luongo
                Io sono online.....è il mio cervello che va a 56 k

                Commenta


                  #23
                  Ciao,
                  mi sono diplomato nel 90. Sapete qs della prof Greco di lettere, Camarda di Inglese e Sperti di Matematica?

                  Commenta


                    #24
                    sperti continua ad insegnare, gli altri non so =/
                    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                    Originariamente inviato da CesaroSummability
                    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                    :Q_
                    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                    Commenta


                      #25
                      Ciao a tutti.

                      Purtroppo la prof.ssa Greco è scomparsa nel 93, ad inizio anno scolastico.

                      La ebbi per un solo giorno all'inizio del mio terzo anno di liceo.

                      Sembra che abbia avuto un problema con una cisti che degenerò.

                      Venne a mancare in meno di un mese...purtroppo.

                      Del prof Sperti so che è andato in pensione pochi anni fa, forse 2

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: EX STUDENTI - Wanted > Professori

                        Originariamente inviato da einstein Visualizza il messaggio
                        e non è stronzo come dice fania...è il migliore del batta
                        ** massimino forever

                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: EX STUDENTI - Wanted > Professori

                          ma che dici.... Sperti insegna ancora!!! è stato il mio professore l'anno scorso ed anche quest'anno è attivo!!! Sperti uno dei migliori in assoluto insieme a Maxi e Ciccio Panta

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X