annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESSECI SISTEMI - Informatica - Taranto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ESSECI SISTEMI - Informatica - Taranto


    Esseci Sistemi S.r.l.
    Informatica

    via Anfiteatro 67, Taranto
    tel: 099 6415784
    fax: 099 6415786
    email: info@essecisistemi.it


    Trattamento riservato ai soci APS Studenti Taranto:
    sconto pari al 5% su tutti i prodotti/servizi in vendita in negozio


    Esseci Sistemi - Informatica - Taranto
    Da 25 anni ESSECI SISTEMI rappresenta uno dei punti di riferimento per la tecnologia e l'informatica nella città di Taranto.
    Dagli anni '80 ad oggi si è evoluta per offrire i seguenti servizi: vendita ed assistenza su pc e notebook (anche a domicilio), assemblati, vendita e rigenerazione cartucce, EPAY, telefonia e accessori, fotocopie/fax, siti web ed hosting, montaggi audio/video in digitale, consulenza tecnica/marketing, organizzazione aziendale.

    #2
    Cercasi n.6 collaboratori per attività tecnico-commerciale

    La ESSECI SISTEMI srl, società di Organizzazione Aziendale, seleziona per importante azienda operante nel settore ambiente e sicurezza del territorio n. 6 collaboratori ambo sessi per attività tecnico-commerciale da inserire nel proprio organico. Si richiede diploma e/o laurea, buona base culturale, patente e disponibilità di mezzo proprio, buone doti di relazione, propensione al lavoro per obiettivi, età compresa fra i 25 e 40 anni. L’attività di lavoro si svolgerà prevalentemente nel territorio dei comuni della provincia di Taranto. La selezione dei candidati sarà effettuata durante un corso tecnico-commerciale, della durata di 10 giorni che si terra nella sede dell’azienda a Taranto. I 6 candidati che avranno superato il corso di formazione saranno inquadrati con regolare contratto di “ Associazione in partecipazione con apporto di lavoro”. I candidati possono inviare entro e non oltre il 31 Gennaio 2012, esclusivamente, per e-mail il loro curriculum, completo di indirizzo postale ed elettronico, numero telefonico fisso e cellulare, a: org@essecisistemi.it

    Commenta

    Sto operando...
    X