annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le parole che non ti ho detto...

Comprimi
X
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Le parole che non ti ho detto...

    per le persone come te esiste un girone dell'inferno chiamato "tr*** di dimensioni bibliche". Ma questo lo sai già, l'hai inaugurato tu quel girone

    Commenta


      Riferimento: Le parole che non ti ho detto...

      Mi tempesti di messaggi, mi fai un sacco di complimenti, hai un interesse più che evidente e poi...scopro che sei fidanzato.

      Nel momento in cui te lo faccio notare in modo molto garbato, mi rispondi con nonchalance che potremmo uscire a bere qualcosa.

      NO comment

      Commenta


        Riferimento: Le parole che non ti ho detto...

        Originariamente inviato da ely88 Visualizza il messaggio
        Mi tempesti di messaggi, mi fai un sacco di complimenti, hai un interesse più che evidente e poi...scopro che sei fidanzato.

        Nel momento in cui te lo faccio notare in modo molto garbato, mi rispondi con nonchalance che potremmo uscire a bere qualcosa.

        NO comment
        E' successo anche a me,quando l'ho saputo,con nonchalance mi sono allontanata per rispetto della sua leiMa io dico:non siete felici?lasciatevi,non cercate altre ragazze per colmare il vostro vuoto,primo perché fate del male alla vostra ragazza e secondo,prendete in giro la seconda.Ma abbiate un po di rispetto in questo mondo pazzo.

        Comunque si...NO Comment!
        Ultima modifica di ciao90; 22/04/2016, 19:23.
        http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
        (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

        Commenta

        Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.
        Salvataggio automatico
        x
        Inserisci: Miniatura Piccola Media Grande Dimensione grande Rimuovi  
        x
        x

        Come si chiama la città di Taranto? (scrivi: Taranto)

        Sto operando...
        X