annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    orari

    salve volevo sapere quando e se c'era durante quest'anno per l'iscrizione all'anno 2012/2013 un' open day per vedere la facoltà di scienze naturali e se magari qualcuno saprebbe indicarmi con precisione la strada da seguire per arrivare io sono di sangiorgio Jonico.volevo sapere se c'era una comunity anche su fb e se alcune lezioni ci sono di pomeriggio di modo che possa venire a sentirne qualcuna...

    #2
    Riferimento: orari

    Originariamente inviato da --valeriuzza-- Visualizza il messaggio
    salve volevo sapere quando e se c'era durante quest'anno per l'iscrizione all'anno 2012/2013 un' open day per vedere la facoltà di scienze naturali e se magari qualcuno saprebbe indicarmi con precisione la strada da seguire per arrivare io sono di sangiorgio Jonico.volevo sapere se c'era una comunity anche su fb e se alcune lezioni ci sono di pomeriggio di modo che possa venire a sentirne qualcuna...
    ciao Valeria, per adesso non ci saranno giornate, però la facoltà è aperta e puoi andare quando vuoi..

    Commenta


      #3
      Riferimento: orari

      Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
      ciao Valeria, per adesso non ci saranno giornate, però la facoltà è aperta e puoi andare quando vuoi..
      ok grazie mille senti tu che sei il moderatore mi potresti dire se ci sono esami molto difficili o impegnativi e tenermi aggiornata quando ci potrebbe essere una giornata aperta?o magari se nel mese da marzo a giugno ci sono delle lezioni al pomeriggio di modo che possa venirle a sentire..

      Commenta


        #4
        Riferimento: orari

        Originariamente inviato da --valeriuzza-- Visualizza il messaggio
        ok grazie mille senti tu che sei il moderatore mi potresti dire se ci sono esami molto difficili o impegnativi e tenermi aggiornata quando ci potrebbe essere una giornata aperta?o magari se nel mese da marzo a giugno ci sono delle lezioni al pomeriggio di modo che possa venirle a sentire..
        puoi andare quando vuoi e magari chiedere informazioni in segreteria..

        Commenta


          #5
          Riferimento: orari

          Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
          puoi andare quando vuoi e magari chiedere informazioni in segreteria..
          grazie...se magari hai fb o cmq qualche contatto che vuoi lasciarmi così nel caso ho qualche altra domanda ti scrivo senza che ogni volta entro da quì..ad esempio gli esami più difficili sapresti dirmi quali sono?

          Commenta


            #6
            Riferimento: orari

            Puoi contattarla per MP, ma io ti invito a chiarire i tuoi dubbi pubblicamente.. purtroppo per il bene dei moderatori è sempre meglio se i dubbi vengono chiariti sul forum, altrimenti FGR dovrebbe rispondere a 10.000 domande al giorno invece nelle discussioni rimane tutto raccolto, in ordine e soprattutto a disposizione di tutti, per questo ti invito a "entrare da qui", gli altri potrebbero essere utili per te e tu per gli altri se poi inserisci i tuoi dati e li salvi non devi neanche loggarti tutte le volte così riaparmi tempo! Perdonatemi l'Off Topic, ma ho preferito dirlo qui per non ripeterlo altre volte
            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

            Originariamente inviato da CesaroSummability
            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
            :Q_
            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

            Commenta


              #7
              Riferimento: orari

              valeria, io studio giurisprudenza e non scienze ambientali, quindi non posso aiutarti sulla questione degli esami.. ma puoi andare in facoltà e fare domande direttamente agli studenti.. ti metto il sito della facoltà di scienze mm.ff.nn. così puoi controllare alcune cose da sola..

              http://www.scienzetaranto.uniba.it/

              Commenta


                #8
                Riferimento: orari

                Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                Puoi contattarla per MP, ma io ti invito a chiarire i tuoi dubbi pubblicamente.. purtroppo per il bene dei moderatori è sempre meglio se i dubbi vengono chiariti sul forum, altrimenti FGR dovrebbe rispondere a 10.000 domande al giorno invece nelle discussioni rimane tutto raccolto, in ordine e soprattutto a disposizione di tutti, per questo ti invito a "entrare da qui", gli altri potrebbero essere utili per te e tu per gli altri se poi inserisci i tuoi dati e li salvi non devi neanche loggarti tutte le volte così riaparmi tempo! Perdonatemi l'Off Topic, ma ho preferito dirlo qui per non ripeterlo altre volte
                ok va bene grazie...io dovrei ancora bene decidere cosa fare comunque vengo da un'istituto agrario quindi penso che scienze naturali sia il percorso di studi più idoneo rispetto alle altre facoltà che ci sono a taranto...comunque volevo sapere quali sono gli esami più difficili di modo che magari durante l'estate mi incomincio a dare almeno una lettura approfondita

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: orari

                  Originariamente inviato da --valeriuzza-- Visualizza il messaggio
                  ok va bene grazie...io dovrei ancora bene decidere cosa fare comunque vengo da un'istituto agrario quindi penso che scienze naturali sia il percorso di studi più idoneo rispetto alle altre facoltà che ci sono a taranto...comunque volevo sapere quali sono gli esami più difficili di modo che magari durante l'estate mi incomincio a dare almeno una lettura approfondita
                  ti ho risposto sopra..

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: orari

                    grazie se ho altre domande continuo da quì intanto se qualcuno frequenta già questo corso e magari vuol simpatizzare ahah non trovo la parola adatta...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X