annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema immatricolazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problema immatricolazione

    ciao a tutti
    scusatemi se ho sbagliato sezione
    allora il problema è questo, qualche giorno fà ho fatto l'immatricolazione sul sito del uniba per il corso di laurea in informatica, ma oggi per motivi personali, non posso seguire quel corso di laurea a bari e avevo optato per il corso di laurea in informatica e comunicazione digitale alla sede di taranto.
    Premettendo che "NON" ho pagato il mav ne spedito l'iseeu, come posso fare per cambiare il corso di laurea, visto che dal portale questo ovviamente non si può fare.
    Inoltre come funziona la questione del caf e iseeu?cosa si richiede? cosa si spedisce e a chi?
    è un problema se salto le prime lezioni?
    permettetemi un ultima domanda, dato che sono un ritardatario e non ho fatto il test di valutazione, cosa devo fa?
    scusate per le tante domande ma sono il alto mare
    grazie a tutti

    #2
    Riferimento: Problema immatricolazione

    Originariamente inviato da Takto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    scusatemi se ho sbagliato sezione
    allora il problema è questo, qualche giorno fà ho fatto l'immatricolazione sul sito del uniba per il corso di laurea in informatica, ma oggi per motivi personali, non posso seguire quel corso di laurea a bari e avevo optato per il corso di laurea in informatica e comunicazione digitale alla sede di taranto.
    Premettendo che "NON" ho pagato il mav ne spedito l'iseeu, come posso fare per cambiare il corso di laurea, visto che dal portale questo ovviamente non si può fare.
    Inoltre come funziona la questione del caf e iseeu?cosa si richiede? cosa si spedisce e a chi?
    è un problema se salto le prime lezioni?
    permettetemi un ultima domanda, dato che sono un ritardatario e non ho fatto il test di valutazione, cosa devo fa?
    scusate per le tante domande ma sono il alto mare
    grazie a tutti
    ciao Takto, prima di tutto devi andare in segreteria studenti a Bari a spiegare il tuo problema e che vuoi fare il trasferimento alla facoltà presente a Taranto..

    per l'iseeu devi andare in un caf convenzionato, questa è la lista www.uniba.it/studenti/caf/caf e portare o il 730 o la dichiarazione dei redditi.. loro trasmetteranno telematicamente il tuo iseeu all'università e tu (con quel dato iseeu) devi compilare la domanda di immatricolazione on line sul portale esse3 www.uniba.it/esse3 ..

    le lezioni sono a frequenza obbligatoria, meglio se parli con i professori (tramite mail) o spieghi in segreteria di facoltà.. e in segreteria devi chiedere come fare per il test di valutazione..

    Commenta


      #3
      Riferimento: Problema immatricolazione

      grazie mille per la risposta super veloce
      a quanto vedo sono davvero in alto mare
      forse mi conviene fare qualche sacrificio in più e continuare con informatica a bari
      grazie ancora per le risposte

      Commenta


        #4
        Riferimento: Problema immatricolazione

        Originariamente inviato da Takto Visualizza il messaggio
        grazie mille per la risposta super veloce
        a quanto vedo sono davvero in alto mare
        forse mi conviene fare qualche sacrificio in più e continuare con informatica a bari
        grazie ancora per le risposte
        se ti è difficile continuare a Bari, puoi chiedere per adesso informazioni in segreteria e poi magari fare il passaggio a Taranto l'anno prossimo..

        Commenta


          #5
          Riferimento: Problema immatricolazione

          vabbè vedo un pò domani mattina che riesco a concludere
          grazie ancora

          Commenta


            #6
            Riferimento: Problema immatricolazione

            Originariamente inviato da Takto Visualizza il messaggio
            vabbè vedo un pò domani mattina che riesco a concludere
            grazie ancora
            di nulla..

            Commenta


              #7
              Riferimento: Problema immatricolazione

              ho un altra domanda
              la segreteria di informatica di taranto è a paolo VI ?

              Commenta


                #8
                Riferimento: Problema immatricolazione

                Originariamente inviato da Takto Visualizza il messaggio
                ho un altra domanda
                la segreteria di informatica di taranto è a paolo VI ?
                si, si.. certo..

                ma per le questioni amministrative devi andare in segreteria studenti a Palazzo d'Aquino, Taranto vecchio

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Problema immatricolazione

                  grazie ancora

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Problema immatricolazione

                    Originariamente inviato da Takto Visualizza il messaggio
                    grazie ancora

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X