annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Linea speciale AMAT per facolta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Linea speciale AMAT per facolta

    Ragazzi sapreste dirmi informazioni dettagliate sulla linea speciale dedicata agli studenti di scienze mm.ff.nn che porta a paolo sesto? Mi hanno detto che è riservata solo agli studenti ma sul sito dell'amat non ce ne è traccia! Vorrei sapere orari e percorsi.

    #2
    Riferimento: Linea speciale AMAT per facolta

    Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapreste dirmi informazioni dettagliate sulla linea speciale dedicata agli studenti di scienze mm.ff.nn che porta a paolo sesto? Mi hanno detto che è riservata solo agli studenti ma sul sito dell'amat non ce ne è traccia! Vorrei sapere orari e percorsi.
    Non è che ti stai confondendo con la navetta che porta all'IPERCOOP per il servizio mensa?

    Commenta


      #3
      Riferimento: Linea speciale AMAT per facolta

      Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
      Non è che ti stai confondendo con la navetta che porta all'IPERCOOP per il servizio mensa?
      No, una ragazza mi ha detto che c'è una corsa speciale dell'amat. Boh. Comunque dove è possibile vedere le linee e gli orari per poter raggiungere viale del turismo?

      Commenta


        #4
        Riferimento: Linea speciale AMAT per facolta

        Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
        No, una ragazza mi ha detto che c'è una corsa speciale dell'amat. Boh. Comunque dove è possibile vedere le linee e gli orari per poter raggiungere viale del turismo?
        sul sito dell'amat trovi tutti gli orari e percorsi con i rispettivi numeri di pullman..

        Commenta


          #5
          Riferimento: Linea speciale AMAT per facolta

          Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
          sul sito dell'amat trovi tutti gli orari e percorsi con i rispettivi numeri di pullman..
          Magari!! Il sito è in aggiornamento da una vita!!

          Commenta


            #6
            Riferimento: Linea speciale AMAT per facolta

            Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
            Magari!! Il sito è in aggiornamento da una vita!!
            prova a chiamare allora.. 099 7795527

            Commenta


              #7
              Riferimento: Linea speciale AMAT per facolta

              Ragazzi, scusate, ma qualcuno alla fine ha saputo gli orari dei pullman per la Facoltà?
              Se si, sarebbe così gentile da scriverli?
              Anche indicativi, ma più che altro quelli che riguardano la mattina, quindi dalla città alla facoltà.. Per arrivare più o meno alle 9
              Vi ringrazio
              (p.s. lo so, ora vado a presentarmi :P)

              Commenta

              Sto operando...
              X