annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

materie del test di valutazione ICD 10/11

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    materie del test di valutazione ICD 10/11

    Salve, volevo sapere quali materie troveremo nel test di valutazione di informatica e comunicazione digitale...grazie.

    #2
    Riferimento: materie del test di valutazione ICD 10/11

    Originariamente inviato da Timidyl91 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere quali materie troveremo nel test di valutazione di informatica e comunicazione digitale...grazie.
    E' prevista una prova scritta relativa su: Matematica, Lingua Italiana, Lingua Inglese e Logica e Cultura Generale.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Riferimento: materie del test di valutazione ICD 10/11

      okok ti ringrazio 6 stato utilissimo

      Commenta


        #4
        Riferimento: materie del test di valutazione ICD 10/11

        Originariamente inviato da homerpez Visualizza il messaggio
        E' prevista una prova scritta relativa su: Matematica, Lingua Italiana, Lingua Inglese e Logica e Cultura Generale.
        Ma su matematica su cosa principalmente occorre prepararsi? Sono domande basilari o specifiche? Dovrei effettuarlo anche io il test, ed essendo dell'88 ed essendomi diplomato 3 anni fa, le conoscenze sono venute un pò a mancare! Dovrei rivedermi un pò il tutto.

        Commenta


          #5
          Riferimento: materie del test di valutazione ICD 10/11

          Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
          Ma su matematica su cosa principalmente occorre prepararsi? Sono domande basilari o specifiche? Dovrei effettuarlo anche io il test, ed essendo dell'88 ed essendomi diplomato 3 anni fa, le conoscenze sono venute un pò a mancare! Dovrei rivedermi un pò il tutto.
          dovrebbero essere domande basilari, vedi magari un pò il programma fatto alle superiori..

          Commenta


            #6
            Riferimento: materie del test di valutazione ICD 10/11

            OK. Ma non c'è nessuno che l'ha sostenuto? Cioè tipo ci sono più domande di teoria o esercizi da fare? Viene inserita anche geometria? Viene privilegiata una certa branchia rispetto che un altra? Io mi sto preparando su equazioni, disequazioni, scomposizione in fattori. Mi ripeterò un pò di limiti e logaritmi in questi giorni.

            Commenta


              #7
              Riferimento: materie del test di valutazione ICD 10/11

              Originariamente inviato da homerpez Visualizza il messaggio
              E' prevista una prova scritta relativa su: Matematica, Lingua Italiana, Lingua Inglese e Logica e Cultura Generale.
              Ciao
              anche io vorrei iscrivermi a icd ma ho finito le scuole superiori da diversi anni già quindi vorrei capire come prepararmi al meglio per il test e avere qualche info in più:
              è a risposta aperta o chiusa? quante domande? i risultati cosa comportano?

              vi ringrazio!!!

              Commenta


                #8
                Riferimento: materie del test di valutazione ICD 10/11

                http://www.scienzetaranto.uniba.it/f...one2010_11.pdf

                prima di tutto stampate e compilate il modulo per l'iscrizione al test di valutazione; va consegnato in segreteria dal 2 settembre al 7 settembre.. poi una volta lì chiedete del test, come si svolge, in cosa costistono le domande.. sicuramente vi sapranno dare molte informazioni utili..

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: materie del test di valutazione ICD 10/11

                  E' prevista una forma scritta su: E' prevista una prova scritta relativa su: Matematica, Lingua Italiana, Lingua Inglese e Logica e Cultura Generale. Sono tutte domande a risposta multipla. Ti conviene riprendere un po i libri di scuola.
                  A presto
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: materie del test di valutazione ICD 10/11

                    ciao, le domande sono quelle scritte li, ma tranquillo, è un test di valutazione i debiti che potresti avere sono inglese e matematica (nozioni base) che cmq verranno istituite delle ore per il recupero con test finale. Fortuna che siamo riusciti a togliere il numero chiuso e la frequenza è solo consigliata
                    Stay Radio

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: materie del test di valutazione ICD 10/11

                      Originariamente inviato da bududj Visualizza il messaggio
                      ciao, le domande sono quelle scritte li, ma tranquillo, è un test di valutazione i debiti che potresti avere sono inglese e matematica (nozioni base) che cmq verranno istituite delle ore per il recupero con test finale. Fortuna che siamo riusciti a togliere il numero chiuso e la frequenza è solo consigliata
                      grazie delle info!

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: materie del test di valutazione ICD 10/11

                        Ok. Grazie!!! Ma io ancora non sono iscritto, devo fare il passaggio dalla mia facoltà ad iCD o informatica a bari. Posso tenere il test di valutazione sia per informatica a bari che per ICD qui a Taranto? E poi in base all'esito o alla difficoltà decidere la facoltà presso cui fare il passaggio?

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: materie del test di valutazione ICD 10/11

                          Ecco le materie del test:

                          http://informatica.uniba.it/laurea_i...ali2010-11.pdf

                          http://informatica.uniba.it/laurea_i...pio2010-11.pdf
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: materie del test di valutazione ICD 10/11


                            grazie dei link! quindi i test pubblicati come esempi degli anni passati (uniba) non li consideriamo?
                            nei tuoi link mancano italiano, inglese e cultura generale: prepariamo anche quelli vero?
                            infine scusa se rompo l'ultima volta: la segreteria apre anche il pomeriggio per presentare la prenotazione all'esame?

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: materie del test di valutazione ICD 10/11

                              Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
                              Ok. Grazie!!! Ma io ancora non sono iscritto, devo fare il passaggio dalla mia facoltà ad iCD o informatica a bari. Posso tenere il test di valutazione sia per informatica a bari che per ICD qui a Taranto? E poi in base all'esito o alla difficoltà decidere la facoltà presso cui fare il passaggio?
                              No, sono due test differenti
                              Stay Radio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X