annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ripetizioni di Chimica , Biochimica, Biologia, Farmacologia, Fisiologia, Anatomia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ripetizioni di Chimica , Biochimica, Biologia, Farmacologia, Fisiologia, Anatomia

    MI chiamo Paolo e sono laureato in Chimica e tecnologia farmaceutiche e sono (oviviamente) di Taranto!!
    Per chi fosse interessato impartisco lezioni private di:
    Chimica (qualsiasi ramo: generale ed inorganica, organica, analitica, ecc), Biochimica, Biologia, Farmacologia, Fisiologia, Anatomia e patologia.
    Sonodisponibile su Taranto e dintorni, anche a domicilio

    Sono garantite max serietà e metodo di studio.

    #2
    Riferimento: LEGGETE!!!!

    sai per caso se a tecniche erboristiche vi è l obbligo di frequenza? perchè dovrei fare la pendolare ....se non si frequentano le lezioni ci sono problemi?

    Commenta


      #3
      Riferimento: Ripetizioni di Chimica , Biochimica, Biologia, Farmacologia, Fisiologia,

      ciao Paolo mi chiamo Giuseppe sono della provincia di taranto e sarei seriamente interessato a seguire delle lezioni private di chimica al più presto.
      Vorrei sapere quali sono le tariffe e come imposti le lezioni,cmq se vuoi mi dai il numero ti chiamo così possiamo parlare meglio.
      Aspetto tue notizie Giuseppe.

      Commenta


        #4
        Riferimento: Ripetizioni di Chimica , Biochimica, Biologia, Farmacologia, Fisiologia,

        Ciao Paolo.. avrei bisogno anche io di urgenti ripetizioni di chimica organica... e sono anche io sono della provincia di Taranto...
        se lasci il tuo numero ti contatto anche io
        aspetto presto tue notizie... ciaoooo

        Commenta


          #5
          Riferimento: Ripetizioni di Chimica , Biochimica, Biologia, Farmacologia, Fisiologia,

          Ciao Paolo,ho bisogno di ripetizioni di chimica analitica..mi puoi lasciare il tuo numero di cell che ti contatto? grazie

          Commenta


            #6
            Riferimento: Ripetizioni di Chimica , Biochimica, Biologia, Farmacologia, Fisiologia,

            Ciao paolo sono uno studente di farmacia vorrei sapere se sei disponibile a darmi ripetizioni di chimica organica. Grazie a risentirci.

            Commenta


              #7
              Offriamo aiuto tesi di laurea in tutte le materie

              Con lo sviluppo di un nuovo servizio educativo online www.redattore-online.it stiamo cercando editori, redattori, collaboratori, docenti, copywriter con qualsiasi diploma universitario in tutta Italia, che si occuperanno di creare esempi di materiali didattici e opere d'autore.
              I nostri Collaboratori dovranno avere determinati requisti:
              - Laurea,
              - Tempestività,
              - Affidabilità,
              - Facilità di creazione di testi d'autore scientifici,
              - Una buona conoscenza delle discipline associate a titoli di studio,
              - Indipendenza,
              - Disponibilità,
              - La conoscenza della metodologia del lavoro scientifico,
              - Buona conoscenza di programmi di elaborazione testi, fogli di calcolo e programmi di presentazione.

              Se siete interessati Vi preghiamo di inviare la domanda utilizzando il modulo di registrazione che si trova a http://www.redattore-online.it . Per registrarsi, cliccare sul link "Registrati come redattore" in fondo alla pagina web.

              Commenta

              Sto operando...
              X