annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master in Comunicazione digitale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Master in Comunicazione digitale

    New Communication Lab è il Master in Comunicazione Digitale dell’ELIS Corporate School, rivolto a laureandi e neolaureati in discipline umanistiche e socio-economiche, che si propone di fornire una visione completa dell’attuale scenario digitale, attraverso un percorso pratico che ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti gli strumenti per operare nel mercato della comunicazione digitale.

    Destinatari
    Il Master si rivolge a giovani laureati e laureandi in discipline umanistiche e socio-economiche con età non superiore ai 30 anni.

    Struttura:
    Il Master full time in partenza il prossimo 15 Giugno a Roma, ha una durata complessiva di 3 mesi ed è articolato in una prima fase di formazione d’aula e una seconda fase di lavoro sui project work commissionati dalle Aziende Partner. Il percorso si conclude con uno stage retribuito dai 3 ai 6 mesi presso le Aziende e Web Agency partner dell’iniziativa.

    Programma:
    Il Master è stato progettato per rispondere ad un’esigenza specifica delle aziende rispetto all’acquisizione di nuove competenze verso gli strumenti e i media del mondo digitale.
    New Communication Lab infatti si propone di formare figure professionali in grado di pianificare strategicamente, coordinare e gestire campagne di comunicazione digitale.

    Il Master prevede un impegno full time dal Lunedì al Venerdì 9:30/17:30. La fase di formazione d’aula è prevista dal 15 al 31 Luglio ed è strutturata nei seguenti moduli didattici:

    1 Modulo Personal Development & General Management

    2 Modulo Web Marketing

    3 Modulo SEO Specialist

    4 Modulo Web Editing

    5 Modulo Social Media Marketing

    6 Modulo E-Commerce

    Per favorire un approccio pratico ogni modulo prevede una testimonianza aziendale e un laboratorio per mettere in pratica le conoscenze teoriche acquisite.

    Project Work
    Al termine della formazione d’aula ( 1-30 Settembre), i partecipanti lavoreranno a Project Work commissionati dalle Aziende, Agenzie di Comunicazione, Web Agency e Società di Consulenza partner del Master. I project work rappresentano un’occasione importante di confronto diretto con la realtà aziendale , per mettere in pratica quanto appreso durante il percorso.

    Stage
    Al termine del Master è previsto uno stage in azienda (dai 3 ai 6 mesi) retribuito, per accrescere le competenze acquisite.
    Cerchiamo giovani di talento, motivati ad investire sul proprio futuro professionale.

    Se pensi di avere i requisiti giusti mettiti alla prova e invia la tua candidatura allegando il tuo CV a ncl@elis.org entro il 5 Giugno 2015.
    La prossima edizione del Master partirà il 15 Giugno 2015, presso la nostra sede di Roma in Via Sandro Sandri n 45 – 00159 Roma
    Per maggiori informazioni, visita il sito: www.newcommunicationlab.it


    L’accesso è subordinato al superamento di un iter selettivo, che si terrà presso la nostra sede di Roma.

    #COSTRUISCIIL TUOFUTURO
Sto operando...
X