annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

laurea triennale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    laurea triennale

    Ciao ragazzi c'è qualcuno di voi che sta preparando le tesi per la laurea in scienze giuridiche o che magari si è già laureato????

    #2
    Riferimento: laurea triennale

    io mi sono laureata a luglio dell'anno scorso in Operatore dei servizi giuridici!

    Commenta


      #3
      Riferimento: laurea triennale

      Ciao scusami mi puoi dire in cosa consistono le 3 tesine?? I Prof mi hanno dato dei contributi.. non so da dove cominciare.. sto facendo delle ricerche..ma che tipo di lavoro devo fare? I prof mi hanno detto rielaborazione dei testi

      Commenta


        #4
        Riferimento: laurea triennale

        Originariamente inviato da devil22 Visualizza il messaggio
        Ciao scusami mi puoi dire in cosa consistono le 3 tesine?? I Prof mi hanno dato dei contributi.. non so da dove cominciare.. sto facendo delle ricerche..ma che tipo di lavoro devo fare? I prof mi hanno detto rielaborazione dei testi
        devi scrivere 3 tesine in 3 materie differenti...se già hai scelto l'argomento o se i prof. ti hanno già inviato degli articoli su qualche argomento, fai delle ricerche sullo stesso e inizia a scrivere qualcosa, parti dal discorso in generale e poi vai nello specifico dell'argomento...avrai mai scritto un tema no ecco inizia così...devono essere una ventina, trentina di pagine ad argomento...non troppo lunghe perchè tanto ti faranno parlare per 5 minuti al massimo
        "Il segreto per andare avanti è iniziare."
        Sally Berger

        Commenta


          #5
          Riferimento: laurea triennale

          Mi hanno detto che non si scrive e non si invia niente ai prof.. Cioè? Quindi niente frontespizio? In pratica non si scrive neanche niente sul computer?

          Commenta


            #6
            Riferimento: laurea triennale

            Originariamente inviato da devil22 Visualizza il messaggio
            Mi hanno detto che non si scrive e non si invia niente ai prof.. Cioè? Quindi niente frontespizio? In pratica non si scrive neanche niente sul computer?
            Nulla. Solitamente ti dicono i 3 argomenti da preparare, ricercare su internet oppure qualcosa possono dartela i prof stessi. In totale una trentina di pagine , 10 per argomento. In seduta di laurea ti chiederanno 2 dei tre rgomenti.
            Ciao e tranquilla.

            Commenta


              #7
              Riferimento: laurea triennale

              Ciao rebs. Anch'io faccio Operatore dei servizi giuridici..e vorrei porti una domanda: ora che fai dopo la laurea,lavori?
              Grazie per la risposta

              Commenta


                #8
                Riferimento: laurea triennale

                ciao giov, sto facendo il tirocinio per consulente del lavoro, con la nostra laurea è permesso fare questo tipo di tirocinio!

                Commenta

                Sto operando...
                X