annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OFFERTA FORMATIVA NUOVO ANNO ACADEMICO 2015/2016

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: OFFERTA FORMATIVA E ORARIO LEZIONI (PRIMO SEMESTRE)2015/2016

    Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
    Forse si non lo so comunque sono uscite finalmente anche se a ridosso con gli appelli non mi aspettavo che iniziassero cosi presto... Di sicuro due gg a settimana piazzero la tenda in facolta
    Sul sito non le vedevo, per quello te lo chiedevo, comunque dopo la prima settimana un paio mi si accavallano pure ...

    E in più gli appelli...

    Altro che tende...

    Commenta


      #17
      Riferimento: OFFERTA FORMATIVA E ORARIO LEZIONI (PRIMO SEMESTRE)2015/2016

      Originariamente inviato da Astrea Visualizza il messaggio
      Sul sito non le vedevo, per quello te lo chiedevo, comunque dopo la prima settimana un paio mi si accavallano pure ...

      E in più gli appelli...

      Altro che tende...
      Le ho viste su fb sono uscite li.. Penso domani ci saranno anche sul sito..tempo di caricarle
      Immagino ma devi fare delle scelte e non seguire le materie che si accavallano...del resto non si possono seguire tutte le materie sarebbe oltre che stressante anche difficile da conciliare con studio e la vita privata
      http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
      (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

      Commenta


        #18
        Riferimento: OFFERTA FORMATIVA E ORARIO LEZIONI (PRIMO SEMESTRE)2015/2016

        Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
        Le ho viste su fb sono uscite li.. Penso domani ci saranno anche sul sito..tempo di caricarle
        Immagino ma devi fare delle scelte e non seguire le materie che si accavallano...del resto non si possono seguire tutte le materie sarebbe oltre che stressante anche difficile da conciliare con studio e la vita privata
        Sì, magari vado a seguire la prima di ognuno per capire un po' cosa tralasciare, ma più che altro per ritagliare le ore di studio, tanto la vita privata l'ho già sacrificata e amen
        Della palestra invece posso provare a chiedere se mi lasciano le chiavi, in caso vado ad allenarmi di notte

        Commenta


          #19
          Riferimento: OFFERTA FORMATIVA NUOVO ANNO ACADEMICO 2015/2016

          Scusate ragazzi....gentilmente potreste postare il link del sito ufficiale dell'Università da cui si possono visionare gli orari,aule per ogni singola materia???perchè:
          - o sono diventata cecata io da non vederli;
          - o sono imbranata io a tal fine da non riuscire a trovare la sezione adatta;
          - o non esiste alcuna sezione da cui è possibile vedere;
          - o il sito ufficiale è diventato inutile da vedere,essendo tutto riportato su fb (in tal caso mi irriterebbe assai....)

          Grazie a quell'anima pia che risponderà...

          Commenta


            #20
            Riferimento: OFFERTA FORMATIVA NUOVO ANNO ACADEMICO 2015/2016

            Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
            Scusate ragazzi....gentilmente potreste postare il link del sito ufficiale dell'Università da cui si possono visionare gli orari,aule per ogni singola materia???perchè:
            - o sono diventata cecata io da non vederli;
            - o sono imbranata io a tal fine da non riuscire a trovare la sezione adatta;
            - o non esiste alcuna sezione da cui è possibile vedere;
            - o il sito ufficiale è diventato inutile da vedere,essendo tutto riportato su fb (in tal caso mi irriterebbe assai....)

            Grazie a quell'anima pia che risponderà...
            Eccoti servita... guarda qua e divertiti
            Absolvo sed non obliviscor

            Commenta


              #21
              Riferimento: OFFERTA FORMATIVA NUOVO ANNO ACADEMICO 2015/2016

              Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
              Eccoti servita... guarda qua e divertiti
              Eh fin lì ci sono arrivata...solo che è normale che risulta la dicitura " INIZIO LEZIONI:Lunedì 29settembre 2014?"
              È stato l'anno sbagliato che mi ha fatto perdere in un bicchiere?

              Commenta


                #22
                Riferimento: OFFERTA FORMATIVA NUOVO ANNO ACADEMICO 2015/2016

                Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
                Eh fin lì ci sono arrivata...solo che è normale che risulta la dicitura " INIZIO LEZIONI:Lunedì 29settembre 2014?"
                È stato l'anno sbagliato che mi ha fatto perdere in un bicchiere?
                Sono loro che si trovano nel passato Noi siamo nel futuro.. Errore loro tranquilla! Se ti servono tutte ti invio le restanti foto in privato
                http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: OFFERTA FORMATIVA NUOVO ANNO ACADEMICO 2015/2016

                  Colleghi, una curiosità: se uno studente iscritto a Taranto volesse sostenere uno degli esami fondamentali a Bari potrebbe farlo o no?
                  Absolvo sed non obliviscor

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: OFFERTA FORMATIVA NUOVO ANNO ACADEMICO 2015/2016

                    Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
                    Colleghi, una curiosità: se uno studente iscritto a Taranto volesse sostenere uno degli esami fondamentali a Bari potrebbe farlo o no?
                    Penso proprio di no...in segreteria ho sentito una richiesta del genere e se non erro la risposta è stata negativa...
                    "Il segreto per andare avanti è iniziare."
                    Sally Berger

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: OFFERTA FORMATIVA NUOVO ANNO ACADEMICO 2015/2016

                      Originariamente inviato da vivifra Visualizza il messaggio
                      Penso proprio di no...in segreteria ho sentito una richiesta del genere e se non erro la risposta è stata negativa...
                      Però, che contraddizione... il c.d. "Dipartimento Jonico" costituisce un "riflesso" dell'università di Bari, non si tratta mica di un'altra università
                      Absolvo sed non obliviscor

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: OFFERTA FORMATIVA NUOVO ANNO ACADEMICO 2015/2016

                        Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
                        Però, che contraddizione... il c.d. "Dipartimento Jonico" costituisce un "riflesso" dell'università di Bari, non si tratta mica di un'altra università
                        E' perché è appunto un "Dipartimento" diverso, è come se, all'interno dello stesso Ateneo di Bari, volessi fare un esame del dipartimento di giurisprudenza con una commissione del dipartimento di economia: magari è sempre, ad esempio, l'esame di "economia politica", però nella maggior parte dei casi le commissioni sono diverse e quindi uno studente di un dipartimento deve essere valutato dalla commissione del suo corso.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X