annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APPELLI RINVIATI

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    APPELLI RINVIATI

    Avviso:
    GLI ESAMI DI:
    DIRITTO DEL MERCATO FINANZIARIO DEL 22 GENNAIO 2015
    DIRITTO DELLE ASSICURAZIONI MARITTIME DEL 22 GENNAIO 2015
    SONO POSTICIPATI AL GIORNO 26 GENNAIO 2015 ALLE ORE 15,00.
    GLI ESAMI DI :
    DIRITTO TRIBUTARIO
    DIRITTO TRIBUTARIO INTERNAZIONALE E COMUNITARIO
    DAL GIORNO 23 GENNAIO 2015 SONO POSTICIPATI AL 29 GENNAIO 2015 ALLE ORE 10,00

    #2
    Riferimento: Esami Spostati

    Avviso:

    A causa di impegni del Magnifico Rettore gli esami di diritto tributario sono RI-portati alla data iniziale, giorno 23

    Commenta


      #3
      Riferimento: Esami Spostati

      Non ho parole... Non mi riguarda, ma... Non ho parole.

      Commenta


        #4
        Riferimento: Esami Spostati

        Originariamente inviato da iustitia Visualizza il messaggio
        Non ho parole... Non mi riguarda, ma... Non ho parole.
        Senza parole anche io. Si cambia a proprio piacimento senza avere il minimo rispetto per noi studenti...

        Commenta


          #5
          Riferimento: Esami Spostati

          Diritto privato m-z spostato al 28 ore 12.00
          Diritto costituzione m-z spostato al 22 ore 15.00

          Commenta


            #6
            Riferimento: Esami Spostati

            ragazzi ho appena ricevuto l email istituzionale...quindi fonte sicura... l'esame di diritto penale 1 previsto per martedi 10 febbraio alle h 12 e' stato posticipato al giorno 17 febbraio h 11

            Commenta


              #7
              Riferimento: Esami Spostati

              Avviso: l'esame di Storia del diritto italiano I e II è stato spostato all'11 Febbraio alla stessa ora.

              Commenta


                #8
                Riferimento: Esami Spostati

                INFORMATICA è stato posticipato dal 10/02/2015 al 12 febbraio 2015 ore 09,30

                DIRITTO ECCLESIASTICO è stato posticipato dal10/02/2015 al 12 febbraio 2015 alle ore 10,30

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Esami Spostati

                  AVVISO:
                  Gli esami di DIRITTO PENALE I e II previsto per il 10\02\2015 è stato posticipato al 17\02\2015 alle ore 11.00
                  INFORMATICA è stato posticipato dal 10/02/2015 al 12 febbraio 2015 ore 09,30
                  STORIA DEL DIRITTO ITALIANO I - II sono stati posticipati dal 10/01/2015 al 11 febbraio 2015 alle ore 10,00
                  DIRITTO COMUNE è stato posticipato dal 10/02/2015 al 11 febbraio 2015 alle ore 10,00
                  STORIA DELLE CODIFICAZIONI MODERNE è stato posticipato dal 10/02/2015 al 11 febbraio 2015 alle ore 10,00
                  DIRITTO ECCLESIASTICO è stato posticipato dal10/02/2015 al 12 febbraio 2015 alle ore 10,30
                  DIRITTO CANONICO E DIRITTI CONFESSIONALI è stato posticipato dal 10/02/2015 al 16 febbraio 2015 ore 11,30
                  DIRITTO ENTI ECCLESIASTICI NO PROFIT è stato posticipato dal 10/02/2015 al 16 febbraio 2015 ore 11,30
                  DIRITTO E RELIGIONI NEI PAESI DEL MEDITERRANEO è stato posticipato dal 10/02/2015 al 12 febbraio 2015 ore 10,30

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Esami Spostati

                    Ragazzi mi raccomando....se avete qualche notizia di spostamenti,siate imminenti nell'avvisare....

                    P.s dalle mie parti nevica!!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: Esami Spostati

                      -DIRITTO PRIVATO A/L
                      -BIODIRITTO
                      -DIRITTO DI FAMIGLIA
                      sono posticipati al 13/02/2015 alle ore 9:30

                      -DIRITTO DELLA NAVIGAZIONE è posticipato al 13/02/2015 alle ore 15:00

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: Esami Spostati

                        Ho incontrato un ragazzo venerdì scorso in facoltà che ha detto di aver mandato un'e-mail a De Luca (assistente di procedura civile), e questo gli ha risposto dicendo che l'esame era spostato al 17. Tuttavia De Luca non si è presentato quel giorno a ricevimento, e comunicazioni ufficiali al momento non se ne hanno. Se qualcuno sa qualcosa lo scriva al più presto più che altro per non creare false aspettative

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: Esami Spostati

                          Originariamente inviato da Ius87 Visualizza il messaggio
                          Ho incontrato un ragazzo venerdì scorso in facoltà che ha detto di aver mandato un'e-mail a De Luca (assistente di procedura civile), e questo gli ha risposto dicendo che l'esame era spostato al 17. Tuttavia De Luca non si è presentato quel giorno a ricevimento, e comunicazioni ufficiali al momento non se ne hanno. Se qualcuno sa qualcosa lo scriva al più presto più che altro per non creare false aspettative
                          da portale esse3 risulta essere ancora giorno 13/02 ore 09.00
                          Tu Fui, Ego Eris

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: Esami Spostati

                            Originariamente inviato da miyazawa87 Visualizza il messaggio
                            da portale esse3 risulta essere ancora giorno 13/02 ore 09.00
                            Infatti.. Attendiamo al massimo..

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: Esami Spostati

                              Sapete per caso se l'esame di dir. Commerciale è stato spostato o se lo sarà? Grazie in anticipo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X