![]() | ![]() | ![]() |
| |
| |||||||
| Forum degli Studenti dell'Aristosseno di Taranto il Forum degli Studenti del Liceo Aristosseno di Taranto |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Member ![]() |
A tutti gli idioti e le pecore ke hanno seguito questi fin dentro a scuola questo sabato. E un applauso ai rappresentanti per non aver cercato di prevenire questo. "Senti se tu volevi beccarti la sospensione sono cavoli tuoi, a me non va" "E' entrato tutto l'istituto ke dovevo fare assentarmi solo io ahah" BLA BLA BLA E' questo ke mi direte??? Il nuovo preside si sta prendendo il ***** di potere ke vuole , ed entrando l'avete fatto sentire ancora + sicuro di questo. Pensate ke non sarebbe cambiato qualcosa se non fossimo entrati? Io penso di si. E penso anke ke SE ci avesse davvero sospeso tutti (ahahah) le conseguenze sarebbero state 0. E non lo dico io. Lo dicono i miei professori Prof M. "Vediamo ke carattere ha questa quinta" Alunno mongoloide:"Prof ma la sopspensione avra conseguenze sulla media" Prof M. "Ma per favore va" Il problema è ke questo dovevano dirlo i rappresentanti. Ma con rappresentanti cessi dovrebbero essere i ragazzi a fare la differenza. E l'avete fatta ma in negativo. Bravi. Cmq non è stata un esperienza del tutto negativa, mi sono fatto una bella dormita. Saluti. Enrico Ressa 5h
_______________________ The apocalipse is unescapable Useless nerves reayd to feel The infliction of life The end of all |
| |
| | #2 (permalink) |
| Member ![]() Registrato: 11-12-2007 Residenza: Taranto
Amici: (0) Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
io non sono entrato come tutta la mia classe...quoto in pieno con le tue parole!QST NON E' NESSUNO NE PER COMANDARCI NE PER DIRE AI PROF COME DEVONO FARE IL PROPRIO LAVORO....UNITI SI PUO' FARE LA DIFFERENZA MA SE SIAMO SOLO IN POCHI OTTERREMO SOLO SVANTAGGI E PENALITA'.... RAPPRESENTATI(MA DI CHI???? DI SE STESSI E DELLA LORO LINGUA DA USARE PER LUBRIFICARE non dico cosa...ma si capisce)VIA,INCOMPETENTI! e questi prendono le nostre veci....che tristezza....so io cosa devo scrivere sulle schede elettorali alle prossime elezioni....E CHI SI E' CANDIDATO QUEST'ANNO,CONSIGLIO PERSONALE,E' MEGLIO CHE NON LO RIFACCIANO PERCHE' MI RIPETO NON SAPETE RAPPRESENTARCI!
_______________________ Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui! |
| |
| | #3 (permalink) | |
| Claude Speed's girlfriend ![]() Registrato: 01-10-2007 Residenza: Liberty City
| Citazione:
| |
| |
| | #6 (permalink) |
| Senior Member ![]() Registrato: 04-03-2007 Residenza: dentro il tuo armadio.
Amici: (4) Grazie: 0
| sono pienamente d'accordo con voi! pensate che nella mia classe solo 2 non sono entrati.. e io fortunatamente facevo parte di quei 2! si stanno prendendo tutti paura di sto preside..
_______________________ Tunz Tunz Tunz!RAWWWWRR! Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch! |
| |
| | #7 (permalink) |
| Member ![]() Registrato: 11-12-2007 Residenza: Taranto
|
ragà xk è uscita la coppa sopra il mio post?....vuol dire che so tropp fort? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
_______________________ Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui! |
| |
| | #9 (permalink) |
| Senior Member ![]() Registrato: 10-09-2007 Residenza: Paolo VI - Taranto
Amici: (7) Grazie: 9
Ringraziato 5 volte in 5 post
|
ragazzi io nn capisco xke vi incazzate cosi... dovete prendervela cn quei c******i della scuola k si impongono "il destino è il mio e decido io k fare!" cosi una mia compagna di classe mi ha detto...è entrata lei e un'altra scema l'ha seguita x paura, poi ancora e ancora....la mia classe è entrata alle 8.10!!! nn prendevetela con gli altri k nn c'entrano nnt..xke le cose si devono fare di classe...
_______________________ ...e finalmente siamo in quinto superiore... ultimo rettilineo... iniziato con la candidatura a rappresentante d'istituto!! Votatemi Aristosseno!! Ultima modifica di skello; 15-09-2008 alle ore 23.29.11 |
| |
| | #10 (permalink) |
| The Queen!!! ![]() | Ragazzi ricordate di moderare sempre il linguaggio... Breve inciso, la sospensione con obbligo di frequenza è una cosa che viene detta ogni anno, e ogni anno puntualmente non ha nessuna importanza...quindi state tranquilli!!!
_______________________ *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_* ![]() "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!" Ninna Illusionista & Ninni Bastardo![]() |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |