![]() | ![]() | ![]() |
| |
| |||||||
| Forum degli Studenti dell'Aristosseno di Taranto il Forum degli Studenti del Liceo Aristosseno di Taranto |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| ...Lσvε... ![]() Registrato: 16-08-2008 Residenza: Talsano..
Amici: (0) Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
| Raga sono nuova e piena d domande irrisolte. .primo anno all'Aristosseno... v va d aiutarmi?![]() allora..prima d tutto..cm faccio a saxe in k sezione sono capitata??? rispondetemi... thank's..
_______________________ ______--------> <--------______ωнεи чσυ cαи lιvε ·'fσяεvεя·',·ωнαt· dσ чσυ lιvε fσя·? |
| | |
| | #3 (permalink) |
| |Admin| ![]() Registrato: 04-03-2007 Residenza: Lama
Amici: (23) Grazie: 124
Ringraziato 207 volte in 139 post
| Dipende dal corso ovviamente. Comunque basta andare a scuola verso settembre e troverete le liste di tutti gli alunni delle nuove classi. In bocca al lupo a tutti per il vostro corso di studi! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Io ho scelto il Linguistico Internazionale..quindi io agli inizi d settembre vado a scuola e kiedo?? Grazie!!
_______________________ ______--------> <--------______ωнεи чσυ cαи lιvε ·'fσяεvεя·',·ωнαt· dσ чσυ lιvε fσя·? Ultima modifica di Gius08; 17-08-2008 alle ore 00.16.42 |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| |Admin| ![]() Registrato: 04-03-2007 Residenza: Lama
Amici: (23) Grazie: 124
Ringraziato 207 volte in 139 post
| Citazione:
P.S. Gentilmente usa una dimensione più piccola per i caratteri dei tuoi post.Grazie! | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Si..scusa x il carattere ma nn c capisco un tubo!!![]() e cmq GRAZIE MILLE!!!
_______________________ ______--------> <--------______ωнεи чσυ cαи lιvε ·'fσяεvεя·',·ωнαt· dσ чσυ lιvε fσя·? |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Moderatrice Aristosseno ![]() Registrato: 29-10-2007 Residenza: España // England
Amici: (7) Grazie: 15
Ringraziato 9 volte in 9 post
| Sì, puoi fare come ha detto Ref, oppure il primo giorno di scuola tutti voi studenti del primo anno, appena messo piede nella nostra amata scuola, dovrete andare nella palestra scoperta, dove, col microfono, verrete chiamati tutti, con la rispettiva sezione e un/una prof accompagnerà la classe in aula. Lo dicono sempre al microfono rima la sezione e poi l'elenco dei ragazzi, non ti puoi sbagliare! Buona fortuna!
_______________________ L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Member ![]() Registrato: 07-04-2008 Residenza: Taranto
|
si madò quel rituale di essere chiamati uno per uno davanti a tutti.....indescrivible!! però vedrai che atmosfera il primo giorno...tutti nella palestra scoperta....una miriade di persone....fantastico! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |