![]() | ![]() | ![]() |
| |
| |||||||
| Forum degli Studenti del Vittorino da Feltre di Taranto il Forum degli Studenti del Liceo Vittorino da Feltre di Taranto |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 (permalink) |
| Starlight ![]() Registrato: 27-11-2007 Residenza: Il centro del mondo
Amici: (13) Grazie: 9
Ringraziato 11 volte in 11 post
| Ne abbiamo già parlato nella scorsa . E' dall'inizio dell'anno che ne parliamo. Dato che non si trovano soluzioni createle da sola, io mi porto l'alcol da casa per esempio.
_______________________ ~only if you want, things get solved by a smile. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Ilary... ![]() Registrato: 23-09-2008 Residenza: taranto
Amici: (0) Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
SI XO DA SOLI NN SI CONCLUDE NULLA.E' 1INTERA SCUOLA K VIVE QSAT SITUAZIONE D DISAGIO.SE NN FACCIAMO NULLA NOI K SI DOVREBBE INT... cmq vi dico k 1.l altro gg sn arrivata a scuola e la ditta d pulizie nn erano proprio entrati nll mia classe...e la bidella è stata costretta a pulire..e mi è anche disp xk nn rientra nei suoi compiti pulire...2.nn puo cadere nessun oggetto x terra k lo ritrovi ricoperto d polvere...xcio nn è 1 prob riguardante sl i banki. 3. ho saputo k la ditta delle pulizie x lavare i banki utilizza la stessa pezza k usano x lavare per terra!!!ma vi rendete conto!!!io sn rimasta semplicemente sconvolta!!!xcio kiedo k si possa trovare 1soluzione xk è da 4 anni k sn in qst scuola e qst problematica c è smpr stata e nn capisco xk nn riusciamo a risolverla. io espongo qst probl al forum xk nn sn 1 rappresentante d classe xcio nn partecipo all assemblea..xo vorrei k la nstr scuola fosse unita x risolvere qst probl...grazie sxo k il probl venga risolto al piu presto Ultima modifica di Mr. Francis; 19-03-2009 alle ore 17.59.30 |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| II BL/A ![]() Registrato: 01-05-2008 Residenza: Taranto
Amici: (5) Grazie: 2
Ringraziato 5 volte in 5 post
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Ilary... ![]() Registrato: 23-09-2008 Residenza: taranto
Amici: (0) Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
appunto!!!io nn ce la faccio piu!!!oggi mi è caduto il cappello x terra e nn potete capire cosa c ho trovato sopra...1pezzo enorme d polvere!!sn rimasta disgustata...e xcio bisogna trovare 1 soluzione caspita!!
|
| | |
| | #8 (permalink) |
| Senior Member ![]() Registrato: 12-10-2007 Residenza: taranto
Amici: (20) Grazie: 0
Ringraziato 16 volte in 11 post
|
fate come abbiamo fatto noi della succursale del ferraris, non entrate a scuola, oppure rimanete nei corridoi... dovete protestare e farvi sentire, TUTTI QUANTI però |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |