![]() | ![]() | ![]() |
| |
| |||||||
| Forum degli Studenti del Vittorino da Feltre di Taranto il Forum degli Studenti del Liceo Vittorino da Feltre di Taranto |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| II BL/A ![]() Registrato: 01-05-2008 Residenza: Taranto
Amici: (5) Grazie: 2
Ringraziato 5 volte in 5 post
|
I maschi al Vittorino sono come in punticci... Sputano all'improvviso Mi vado a fare una passegiata per i corridoi e ne vedo uno nuovo , vado in bagno e ne sta un'altro... xD Stiamo crescendo Avete notato? |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Junior Member ![]() Registrato: 23-10-2008 Residenza: a Talsano
Amici: (0) Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
sisi è proprio vero..l altro giorno ero in giro a cercare una prof. e vedevo i ragazzi che spuntavano. .e dicevo e qst mo da dove è uscito...cmq mi fa molto piacereqst cosa.... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Member ![]() Registrato: 22-11-2008 Residenza: massafra
Amici: (1) Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
cmq è vero piano piano sare mo anche noi un buon numero ...cmq io sono qui da 4 anni,l'anno in cui sono entrato in questa scuola eravamo pochissimiinvece ora come vedo siamo un buon numero...ragazze del vittorino siere bellissime
|
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Moderatrice Vittorino ![]() Registrato: 24-08-2007 Residenza: Taranto
Amici: (20) Grazie: 0
Ringraziato 3 volte in 2 post
| SPUTANO all'improvviso? ![]() ![]() Prepariamo gli ombrelli allora.... ![]() Citazione:
Comunque è vero, anche io ogni tanto noto qualche ragazzo che non avevo mai visto prima. Proprio stamattina ne ho visto uno, forte xD.
_______________________ don't waste your time or time will waste you | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |