![]() | ![]() | ![]() |
| |
| |||||||
| Forum degli Studenti del Vittorino da Feltre di Taranto il Forum degli Studenti del Liceo Vittorino da Feltre di Taranto |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| È dura essere Silvan ![]() Registrato: 29-03-2007 Residenza: Taranto
Amici: (4) Grazie: 1
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
Ma quest'anno nessun maschio al Vittorino ha fatto gli esami di Stato, giusto? Muauhauhauauhahauhauhauhuhauhauhauhauha rido ![]() ![]() ![]()
_______________________ « Show me show me show me how you do that trick, the one that makes me scream » she said « The one that makes me laugh » she said And threw her arms around my neck « Show me how you do it And I promise you I promise that I'll run away with you I'll run away with you » You Soft and only You Lost and lonely You Just like heaven |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Moderatrice Vittorino ![]() Registrato: 24-08-2007 Residenza: Taranto
Amici: (20) Grazie: 0
Ringraziato 3 volte in 2 post
|
COFFFF è vero! lol ![]() Solo femminucce agli esami quest'anno XD
_______________________ don't waste your time or time will waste you |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Member ![]() |
yeeeeeeees eravamo sl ragazze anzi no!! mattia nastro ha dato l'esame orale ![]() il nostro piccino!!
_______________________ "Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica." |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Member ![]() Registrato: 22-11-2008 Residenza: massafra
Amici: (1) Grazie: 0
|
quest'anno 2010 saremo in parecchi (almeno 7-8) ragazzi a fare l'esame tra cui anche io... ![]() ![]() ![]()
_______________________ vincere e vinceremo ....armiamoci e partiamo avanti!!!!!!! |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Best Girl In School ![]() Registrato: 24-08-2008 Residenza: Lama
|
qualche "maschio" vuole farli al mio posto gli esami???' -_-''
_______________________ Son Tarantina...e me ne vantooo!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Member ![]() Registrato: 22-11-2008 Residenza: massafra
|
te li faccio io ..tranquilla...ahahahahah
_______________________ vincere e vinceremo ....armiamoci e partiamo avanti!!!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |