![]() |
| |
| |||||||
| Forum degli Studenti del Pitagora di Taranto il Forum degli Studenti dell'I.T.C. Pitagora di Taranto |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Member ![]() Registrato: 19-05-2007 Residenza: Taranto
Amici: (0) Grazie: 2
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
del 5 anno ho tutto: economia, italiano, storia, diritto, scienze delle finanze, geografia economica, inglese, francese del 4 anno ho sicuro economia aziendale... fatemi sapere se vi interessano. Rispondete qui oppure a joe_camel@hotmail.it
_______________________ IN AMORE, IL DOLORE, è PROPORZIONALE ALLA BELLEZZA DELLA STORIA CHE HAI VISSUTO... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Member ![]() Registrato: 05-04-2009 Residenza: Taranto
Amici: (4) Grazie: 1
Ringraziato 5 volte in 3 post
|
Mi servirebbero per il quinto anno... non appena ho la lista ti faccio sapere..
_______________________ You know, we spend so much of our lives not saying the things we wanna say, the things we should say. We speak in code and we send little messages, origami. So now, plainly, simply, I want to say that I love you both, very much. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Super Moderator ![]() Registrato: 31-05-2007 Residenza: taranto
Amici: (30) Grazie: 6
Ringraziato 4 volte in 4 post
|
Qui potrete elencare i libri che volete vendere o comprare
_______________________ 09/01/09 Io e Clara da oggi sposi/e ![]() ![]() "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione... "Impossibile" non è una regola, è una sfida... "Impossibile" non è uguale per tutti... "Impossibile" non è per sempre... Impossible is nothing. ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Junior Member ![]() |
A me servono i libri di terzo:
|
| | |
| | #6 (permalink) |
| Junior Member ![]() |
ciao.. a qualcuno serve Passato Presente vol.2 e 3 ..? contattatemi o cn un mp o qui: nna90@hotmail.it |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Junior Member ![]() Registrato: 30-08-2009 Residenza: taranto
Amici: (0) Grazie: 0
|
ciao ragazzi!!! posso vendere: BIOLOGIA: domande sulla vita GEOGRAFIA ASTONOMICA: pianeta tre LETTERATURA ITALIANA: la letteratura volumi 4 5 6 FILOSOFIA: itinerari di filosofia 2a 2b LETTERATURA INGLESE: literary landscapes INGLESE GRAMMATICA: enterprise 2 e 4 MATEMATICA: lineamenti di matematica volumi N e K GEOMETRIA: lineamenti di geometria razionale, il piano e lo spazio euclideo LATINO GRAMMATICA: 2anni di versioni latine; lexis blu 1 e 2; lexis giallo STORIA: i territori della storia 3 se avete bisogno di qualcosa, contattatemi al 349 6309679 oppure scrivetemi al sara.xever@virgilio.it CIAO e buon fine estate a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Member ![]() |
ciao..per chi è interessato io ho tutti i libri del quinto anno del quarto ho passato e presente 2 del terzo ho storia e testi della letteratura tre, volume 1 per chi è interessato mi contatti : pina115@hotmail.it |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Junior Member ![]() Registrato: 07-09-2008 Residenza: TARANTO..
Amici: (0) Grazie: 0
| Citazione:
IO GLI HO TUTTI!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |