![]() |
| |
| |||||||
| Forum degli Studenti del Maria Pia di Taranto il Forum degli Studenti dell'ITAS Maria Pia di Taranto |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Il cuore ha sempre ragion ![]() Registrato: 05-09-2007 Residenza: Talsano
Amici: (2) Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
Ciao a tutti, sono una delle due rappresentanti della consulta. Per quanto il nostro ruole è sempre stato sottovalutato o sconosciuto...qst anno si cambia musica. Oltre al ruolo di confronto con le altre scuole, noi possiamo proporre progetti, ed essere finanziati, agli uffici sclastici. In questo periodo abbiamo già fatto tre riunioni. Nelle prime tre sono state effettuate le elezioni del presidente della consulta e della giunta. Presidente della consultà è stato eletto Dentico Massimo (Quinto Ennio) Vice presidenti: Ricci Elena (Vittorino da Feltre) Alò Nicodemo (Grottaglie) Nell'ultima riunione, avvenuta ieri 25 novembre alle tre e mezza. Abbiamo formato i gruppi di lavoro per l'organizzazione degli eventi. Non so quanti conoscano gli eventi organizzati dalla consulta, non so la causa di questa mal informazione, ma io ne sono venuta a conoscenza solo ieri. Radio consulta, la giornata della creatività, attività sportive (l'anno scorso volevano organizzare una maratona), progetti ambientali e qst ano avremo una collaborazione con il consultorio degli adolescenti. Naturalmente l'assenteismo è sempre elevato, ma se siamo pochi forse potremo ricavare qualcosa. Alla prossima assemblea di istituto ci presenteremo come si deve (purtroppo non ne abbiamo avuto le facoltà in quella scorsa) e sopratutto spero che il professore referente.... si faccia vivo...
_______________________ Quando la tristezza attanaglia il tuo cuore e soffoca ogni tuo pensiero... Piangi, urla e disperati perchè quella pioggia di lacrime sbiadirà ogni dolore e nel frattempo laveràle ferite del tuo cuore Diaspro |
| | |
| | #2 (permalink) |
| MITIKA V TN/A ![]() Registrato: 28-05-2007 Residenza: nella grande TARANTO
|
mmm..finalmente si cambia musica anke daparte vostra!!! cmq...di proposte c'è ne una..anzi è una rikiesta ...potete contattare la provincia affinkè ci dia qualke locale che contenga 1000 alunni in modo da effettuare una assemblea esterna?!?!?
_______________________ finchè nn ci ribelleremo quella scuola sarà ridicolizzata da tutti..e non ragazzi in quel ***** di edificio passeremo giorni da inferno...e faremo ridere i polli che non fanno nulla nelle altre skuole!! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| 4° tn/b ![]() Registrato: 10-10-2007 Residenza: Talsano - TA
Amici: (1) Grazie: 0
|
1: La risposta è....... "E' UNA BELLA DOMANDA". Quelli del provveditorato non sono molto propensi a farci utilizzare i dindini per "cose vacue" come l'assemblea esterna... vedremo di riuscirci. Diteci però quando preferite che sia organizzata quest'assemblea così vediamo come comportarci. 2: Per quanto riguarda il professore referente proprio oggi il nostro caro Arpaia mi ha detto "ed io che ne so, non c'entro niente mi tiro fuori da tutto. Domani se proprio vuoi parlane col preside.". AH BEH direi.
_______________________ Riusciremo a far fruttare la consulta quest'anno? ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| acid-Mod ![]() Registrato: 24-02-2007 Residenza: su marte
Amici: (14) Grazie: 6
Ringraziato 2 volte in 2 post
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) |
| 4° tn/b ![]() Registrato: 10-10-2007 Residenza: Talsano - TA
Amici: (1) Grazie: 0
|
Già... peccato che Arpaia ha detto "non andare oggi che è nervoso chissà che ti dice"... ah e certo stiamo ai vostri comodi psicologici. non mi ci far pensare
_______________________ Riusciremo a far fruttare la consulta quest'anno? ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Citazione:
_______________________ Quando la tristezza attanaglia il tuo cuore e soffoca ogni tuo pensiero... Piangi, urla e disperati perchè quella pioggia di lacrime sbiadirà ogni dolore e nel frattempo laveràle ferite del tuo cuore Diaspro | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| seeeee....io ci ho parlato due volte per quanto riguarda i professore referente "Provvederò personalmente a nominarlo nel collegio di istituto" e ti sto parlando di cose avvenute verso gli inizi di ottobre...non ne voglio parlare...mi sento di combattere contro i mulini a vento!
_______________________ Quando la tristezza attanaglia il tuo cuore e soffoca ogni tuo pensiero... Piangi, urla e disperati perchè quella pioggia di lacrime sbiadirà ogni dolore e nel frattempo laveràle ferite del tuo cuore Diaspro |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| acid-Mod ![]() Registrato: 24-02-2007 Residenza: su marte
Amici: (14) Grazie: 6
Ringraziato 2 volte in 2 post
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |