![]() |
| |
| |||||||
| Forum degli Studenti del Maria Pia di Taranto il Forum degli Studenti dell'ITAS Maria Pia di Taranto |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #33 (permalink) |
| Junior Member ![]() Registrato: 02-09-2009 Residenza: san giorgio j
Amici: (1) Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
cerco libri per il bieenio del corso biologico. ecco la lista dei libri che mi servono: -DEMOS DIRITTO , ECONOMIA,MERCATI, ORGANISMI SOCIETA' VOL2 -SCHEDE GUIDA PER LA COMPRENSIONE DEI PROMESSI SPOSI GUIDA..... -PETALI AZZURRI POESIA/CANZONE/TEATRO -PETALI GIALLI MITO/ EPICA /FUMETTO -PETALI ROSSI FIABA /FAVOLA/ NOVELLA/ RACCONTO /ROMANZO -STRUM.X L'ITALIANO 2A ED. PORTF. DELLE COMPETENZE LINGUITICHE -STRUM. X L'ITALIANO 2A ED.-VOL A LE ABILITA' LINGUISTICHE E LA ... -STRUM.X L'ITALIANO 2A ED.-VOL.B LA LINGUA E LE SUE STRUTTURE -ARTE STORIA E CIVILTA' -CORSO DI TECN. E DISEGNO (TRE VOLUMI INDIV,+ CD ROM) PER FAVORE RISPONDETEMI AL PIU' PRESTO. GRAZIE! |
| |
| | #34 (permalink) |
| Junior Member ![]() |
CERCO LIBRI X 5 ANNO TECNOLOGICO CHIMICA APPLICATA:CHIMIKA AMBIENTALE 2ED. FISICA: FISICA ELETTROMAGNETISMO,FISICA ATOMICA E SUBATOMICA VOLUME 3 SISTEMI: INFORMATICA E SISTEMI AUTOMATICI 3 VOLUME 3 se qualkuno li ha mi mandasse un messaggio privatooo |
| |
| | #35 (permalink) |
| Junior Member ![]() Registrato: 25-08-2008 Residenza: talsano
Amici: (0) Grazie: 0
|
ciao a tt ragazzi...cerco i seguenti libri x il 5anno del corso biologico LETTERATURA ITALIANA:LETTERATURA 5,SCAPIGLIATURA LETTERATURA ITALIANA:LETTERATURA 6,PRIMO 900 LETTERATURA ITALIANA:LETTERATURA 7,DAL DOPOGUERRA... STORIA:PASSATO PRESENTE 3 prego kiunque li abbia d contattarmi cn un mp..grazie =) |
| |
| | #36 (permalink) |
| Member ![]() Registrato: 28-09-2007 Residenza: Taranto
Amici: (0) Grazie: 0
|
VENDO: Latino: Due anni di versioni latine Lexis grammatica latina Lexis 2 edizione blu Lettaratura latina: I romani e gli altri Latinae litterae 2 Latinae litterae 3 Civiltà classica: Il nostro greco quotidiano Musicologia: La musica nel tempo 2 (vecchia edizione) Inglese: Enterprise 3 (4 volumi + CD) New literary landscape + literary connections The Canterville ghost + CD (Oscar Wilde) The Secret garden + CD (Burnett) Informatica: Tecnologie dell'informazione e della comunicazione il nuovo t.i.c Storia dell'arte: Arti visive 3A il novecento Italiano: Divina commedia antologia edizione verde + percorsi tematici Storia: I territori della storia 3 A+B Storia e storiografia 4 A+B Filosofia: Itinerari di filosofia 2 A+B Itinerari di filosofia 3 A+B Se siete interessati, potete mandarmi un e-mail a bambolina.dany@hotmail.it |
| |
| | #37 (permalink) |
| matricola ![]() Registrato: 11-07-2008 Residenza: sava
Amici: (1) Grazie: 1
| VENDO: MODULI DI SCRITTURE 2A,B,C,D, LA RICERCA SOCIOPSICOPEDAGOGICA NOW AND THEN 2D EDITION ITINERARI PEDAGOGICI 2B PRATICAMENTE SPORT I MOTIVI DEL COMPORTAMENTO UMANO SESTA EDIZIONE(PRATICAMENTE IDENTICA ALLA SUCCESSIVA) FATTI E INTERPRETAZIONI 2 CONTACT ME 3896978860 |
| |
| | #38 (permalink) |
| Simo & Peppe ![]() |
Ragazzi io vendo libri per il 4° e 5° erica. Se gentilmente mi scrivesse ciò ke vi serve perchè non so se sono tutti utilizzabili in quanto mi sono diplomata 2 anni fa. Fatemi sapere anche con un mp.
_______________________ La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in avanti" |
| |
| | #40 (permalink) |
| matricola ![]() Registrato: 11-07-2008 Residenza: sava
Amici: (1) Grazie: 1
|
io ho horizons! quale ti serve? l'uno o il due? risp subito per favore perche io nn sn di taranto e oggi dovrei venire |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| compro, libri, libri usati, maria pia, seconda mano, taranto, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |