![]() |
![]() |
| |
| |||||||
| Facoltà di Giurisprudenza di Taranto Forum degli Studenti della Facoltà di Giurisprudenza di Taranto (Università degli Studi di Bari) |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Moderatore ![]() | Citazione:
:-) MODESTAMENTE!
_______________________ ![]() msn:giuristijonici@live.it GIANLUCA PICHIERRI : CONSIGLIERE DI FACOLTà - GIURISPRUDENZA (TA) Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba... | |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Junior Member ![]() |
Salve a tutti, ho delle domande da fare. Sono iscritto al secondo anno di operatore dei serv. giuridici e l'anno scorso non ho sostenuto diritto costituzionale e storia del diritto italiano. Essendo al secondo anno, posso comunque sostenerli a dicembre? O devo per forza aspettare il secondo semestre? ![]() Vi prego cortesemente di rispondermi...GRAZIE! |
| | |
| | #23 (permalink) | |
_______________________ ![]() msn:giuristijonici@live.it GIANLUCA PICHIERRI : CONSIGLIERE DI FACOLTà - GIURISPRUDENZA (TA) Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba... | |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Moderatore ![]() |
ricevo dal prof. La grotta e inoltro: >Date esami diritto costituzionale corso M-Z >14 dicembre 2009 ore 9,30 >11 gennaio 2010 ore 9,30 >8 febbraio 2010 ore 15,00 >25 marzo 2010 ore 12,00 > >Approfitto della circostanza per pregarti di far presente agli studenti che non sono ammessi cambi di corso per i nuvi iscritti se non concordati con i docenti Perchinunno e Lagrotta e collegati ad effettive esigenze di frequenza. >Per capirci il cambio lo può fare chi non ha la possibilità oggettiva di frequentare le lezioni mie o del collega Perchinunno e non vuole perdere l'opportunità di seguire il corso di lezioni. Per chi non frequenta, infatti, non ha senso il cambio di corso. >Grazie. Ignazio Lagrotta
_______________________ ![]() msn:giuristijonici@live.it GIANLUCA PICHIERRI : CONSIGLIERE DI FACOLTà - GIURISPRUDENZA (TA) Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba... |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Senior Member ![]() Registrato: 09-07-2009 Residenza: taranto città
Amici: (2) Grazie: 9
Ringraziato 6 volte in 6 post
| Citazione:
inoltre diritto italiano è sicuro? perchè aveva accennato che di solito lui lo fa di gennaio!!! infine solo privato ha messo 2date, proprio l'esame che io non farò a dicembre!!! be forse meglio così.. ho più tempo per ripetere bene! | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
mentre la data di privato come tutte le date e singola, con la differenza che privato ha due corsi... ma tu puoi sostenere l'esame solo ed esclusivamnte nella data che ti riguarda!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |