![]() |
![]() |
| |
| |||||||
| Facoltà di Giurisprudenza di Taranto Forum degli Studenti della Facoltà di Giurisprudenza di Taranto (Università degli Studi di Bari) |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 (permalink) |
| Member ![]() Registrato: 28-09-2007 Residenza: Taranto
Amici: (0) Grazie: 4
Ringraziato 2 volte in 2 post
|
Grazie gluca...ma uno ci vorrebbe proprio un "addetto alla vendita", retribuito magari a spese dell'università...Vi sembra una pazzia?????...e xkè tutti i soldi gettati nelle università italiane non sono una pazzia secondo voi? ciao a tutti |
| | |
| | #103 (permalink) |
|
Grazie era riferito alla risposta!!! La battuta sull'addetto era un riferimento ad un mio intervento, da te citato precedentemente, sulla necessità (ironica) di avere uno special one all'università che si occupi della vendita dei libri!!! E poi il messaggio si chiudeva con un'altra battuta sull'università italiana... ...caspita ora che ci penso era abbastanza difficile da capire, un po' troppo acuta...era giusto non capirla!!!scusami gluca saluti |
| | |
| | #104 (permalink) |
| Giacomo Rossi ![]() Registrato: 16-12-2008 Residenza: Bari
Amici: (0) Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
io vendo il compendio della simone di ist. di diritto privato (testo originale a metà prezzo), e anche i testi di diritto costituzionale il martines, la parte speciale di diritto costituzionale materiali di ricerca su libertà e autonomie, il testo di diritto dell'unione europea fausto pocar e la parte speciale di diritto dell'ue diritto del mercato unico europeo. contattatemi Tarantoraffo@hotmail.it ciao |
| | |
| | #105 (permalink) |
| Senior Member ![]() Registrato: 02-05-2007 Residenza: massafra
Amici: (2) Grazie: 3
|
ragazzi rilancio la mia offerta di acquisto per il libro relativo alla parte speciale di procedura penale -"Percorsi di procedura penale"- sperando che qualcuno ce l'abbia e voglia venderlo....
_______________________ "E gli italiani si fusero entusiasticamente in un regime cui somigliavano..in Mussolini rivedevano se stessi." |
| | |
| | #106 (permalink) | |
| Member ![]() | Citazione:
_______________________ i nostri sogni e desideri cambiano il mondo... we can!! | |
| | |
| | #108 (permalink) |
| Giacomo Rossi ![]() Registrato: 16-12-2008 Residenza: Bari
Amici: (0) Grazie: 0
|
come testi originali ho solo il compendio di ist. del diritto privato...
Ultima modifica di gluca; 16-02-2010 alle ore 18.54.23 |
| | |
| | #109 (permalink) |
| Moderatore ![]() |
chiunque abbia dei libri delle discipline del nostro piano di studio che non usa più, e che vuole vendere, se ha piacere potrebbe venire a depositarli in auletta GIURISTI JONICI... magari depositare il tuoi e chiedere se ci sono altri che vendono libri che ti servono... o potremmo fare un servizio prestito! che ne pensate? Gianluca Pichierri GIURISTI JONICI: DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!! :-)
_______________________ ![]() msn:giuristijonici@live.it GIANLUCA PICHIERRI : CONSIGLIERE DI FACOLTà - GIURISPRUDENZA (TA) Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba... |
| | |
| | #110 (permalink) |
|
Ottima idea quella del deposito. In linee generali anche quella del prestito sarebbe una buona idea, a mio parere, ma non farebbe altro che creare un danno alle persone che quei libri li hanno pagati. Mi spiego meglio, onde evitare di essere frainteso:se uno studente ha speso circa € 75,00 complessivamente per comprarsi il manuale di diritto privato e la parte speciale, forse spera che, passato l'esame, quei libri li possa rivendere, almeno per realizzarci la metà. Facendo questo esempio non voglio tanto tutelare chi, come me, li vende perchè non sa più che farsene, quanto magari coloro che, essendo in situazioni economiche ristrette, con quei soldi si possono comprare qualcos'altro, chessò il libro di diritto costituzionale per il successivo esame. Spero di essere stato chiaro. Ripeto gluca l'idea è buona, ma realizzandola creerebbe un danno a molti ed un beneficio a pochi. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |