![]() |
![]() |
| |
| |||||||
| Facoltà di Giurisprudenza di Taranto Forum degli Studenti della Facoltà di Giurisprudenza di Taranto (Università degli Studi di Bari) |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 (permalink) |
| Member ![]() |
_______________________ |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Moderatore ![]() | Citazione:
se cossta 12 perhè lo rivendi a 12... un libro che non viene acquistato iun libreria anche se è nuova perde il suo valore di mercato, o viene dimezzato (6 euro) o al massimo venduto a 2/3 (8euro) del prezzo originario!
_______________________ ![]() msn:giuristijonici@live.it GIANLUCA PICHIERRI : CONSIGLIERE DI FACOLTà - GIURISPRUDENZA (TA) Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba... | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Senior Member ![]() |
gianluca io il libro l'ho comprato perche dovevo dare esegesi ma siccome è pieno di latino nn lo posso + dare perchè io non so il latino quindi il libro è nuovo e quindi lo vendo a 12 euro. chiara la spiegazione? e stato solo spogliato |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Moderatore ![]() | si è chiara, come chiaro sono stato io nella mia spiegazione...
_______________________ ![]() msn:giuristijonici@live.it GIANLUCA PICHIERRI : CONSIGLIERE DI FACOLTà - GIURISPRUDENZA (TA) Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |