![]() |
| |
| |||||||
| Facoltà di Economia di Taranto Forum degli Studenti della Facoltà di Economia di Taranto (Università degli Studi di Bari) |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 (permalink) |
| Member ![]() Registrato: 12-09-2008 Residenza: Pr. Taranto
Amici: (2) Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
Anch'io avrei dei libri da vendere a chi frequenterà il primo anno...sono entrambi di Economia Aziendale (ho letto sul programma del primo anno che ci sono come testi consigliati): - AA.VV. Lezioni di economia aziendale, Giappichelli, Torino, 1996. - CULASSO F. Sistema - Impresa e gestione per processi, Giappichelli, Torino. Sono tutti e due in buonissime condizioni (sono fotocopiati); qualora qualcuno dovesse essere interessato, mi contatti tramite messaggio privato. |
| |
| | #23 (permalink) |
| Senior Member ![]() |
Salve! C'è qualcuno che vende libri di Diritto Commerciale? Quest'anno sono: - G.F. CAMPOBASSO, Diritto Commerciale, vol. 1, Impresa, Torino, ult. ediz. o in alternativa: - A. GRAZIANI - G. MINERVINI - U. BELVISO, Manuale di diritto commerciale, Cedam, Padova, ult. ediz. - AA.VV. Diritto delle società. Manuale breve, Giuffrè, Milano, ult. ediz. o in alternativa : - F. FERRARA JR - F. cORSI, Gli imprenditori e le società, Milano, ult. ediz. Grazie. |
| |
| | #24 (permalink) |
| Super Moderator ![]() Registrato: 02-08-2007 Residenza: Taranto
Amici: (23) Grazie: 197
Ringraziato 155 volte in 139 post
| Libro di informatica venduto. Ma se gli altri vi servono ce li ho ancora sulla libreria ad impolverare
_______________________ “…o resterai più semplicemente dove un attimo vale un altro, senza chiederti come mai? Continuerai a farti scegliere, o finalmente sceglierai?” ![]() |
| |
| | #27 (permalink) |
| Member ![]() |
cerco libri di economia aziendale e ragioneria generale -Cassandro, Trattato di ragioneria -AA.VV. Lezioni di economia aziendale, Giappichelli -Culasso, Sistema-Impresa e gestione per processi, Giappichelli ![]() ![]() |
| |
| | #28 (permalink) |
| Junior Member ![]() |
Io posso venderti il culasso (Sistema Impresa e Gestione per processi). Poi avrei anche il libro dei costi di Facchinetti (Contabilità analitica calcolo dei costi e decisioni aziendali). se serve a qualcuno contattatemi. nella88.ag@libero.it |
| |
| | #30 (permalink) | |
| Senior Member ![]() Registrato: 25-09-2008 Residenza: Maruggio
Amici: (5) Grazie: 12
Ringraziato 4 volte in 4 post
| Citazione:
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |