![]() | ![]() | ![]() |
| |
| |||||||
| Educazione professionale Disagio minorile, Devianza e Marginalità Forum degli Studenti di Educazione professionale nel Campo del Disagio minorile, della Devianza e della Marginalità (Corso di Studio ad esaurimento) |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member ![]() Registrato: 25-10-2007 Residenza: taranto
Amici: (0) Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
| ciao a tutti......riguardo al prof di tradizioni popolari, ma in qst tesina che il prof chiede sulla Tradizioni del nostro paese nn dobbiamo parlare di educazione vero?e inoltre per giovedi, che dobbiamo scriverli cosa è l educazione...da che punto di vista?generale??????io purtroppo nn ho seguito la lezione di venerdi... P.S. QUALI SONO I TESTI DA USARE? |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Junior Member ![]() |
ciao, allora è vero che si fa in massa al primo appello e che poi non torna più a taranto ma devi andare tu a Bari. cosa si intende per schedatura? noi abbiamo solo fatto una tesina che poi è stata vidimata dal prof sulla copertina nell'ultima lezione e poi l'abbiamo discussa all'esame. ho il problema del tirocinio delle 100 h. ma è vero che non è necessario aspettare l'uscita della lista delle strutture e che se si riesce ce la possiamo trovare noi? avete qualche idea di quando usciranno le strutture? e ancora, sapete se organizzeranno ancora seminari per quest'anno? |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Member ![]() |
e tu 6 andato al primo appello ???e cm è l esame è facile?? il prof a noi del secondo anno vuole la schedatura di un autore a scelta del libro descolarizzazione e origini prospettive. anche a noi ci sta facendo fare la tesina e ci farà fare x chi vuole un esonero appunto per la tesina e le varie ricerche che ci sta fac fare. per il tirocinio e i seminari non si sa niente. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |