![]() |
| |
| |||||||
| Diario: pensieri in libertà open room |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| Super Moderator ![]() Registrato: 05-03-2007 Residenza: <Amsterdam>
Amici: (48) Grazie: 132
Ringraziato 84 volte in 66 post
|
ottima idea...a volte parlare con sconosciuti ti fa dimenticare tutti i tuoi problemi....e aiuta di più che discutere con "falsi" amici..... Ultima modifica di paraculo!!; 07-06-2007 alle ore 00.06.52 |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Member ![]() Registrato: 25-03-2007 Residenza: Taranto
Amici: (0) Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
Ok, ma visto che tu stessa hai creato questo topic (e sei rimasta anonima) hai tu stessa qualche consiglio da chiedere? Io vorrei sapere se esiste una qualche tecnica segreta per scoprire se una raga è fidanzata o no... mi serve! |
| | |
| | #6 (permalink) |
|
Ma non posso, se glielo chiedo lei capisce che sono interessato, e non devo farglielo capire...! (e poi se non sono abbastanza in confidenza, potrebbe pensare "ma questo che vuole" )D'altra parte non mi va di rischiare con una che forse ha già il tipo... sono preoccupato dal fatto che sono circondato dalle zitate all'uni! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Ospite
|
Der Sandman non esiste nessuna tecnica segreta, io ti consiglierei di iniziare a farle capire che sei interessato, se lei recepisce il messaggio le cose verranno da sole ma se dici ke vuoi evitare brutte figure o comunque, se non hai la certezza ke la ragazza non sia fidanzata, informati da qualche amico in comune non credo ke nessuno non ti saprà dire se è fidanzata o meno.Pensa prima a questo e poi sicuramente se sono rose fioriranno!!! ;-)
|
|
| | #8 (permalink) |
|
Ok penso ke cercherò di approfondire la conoscenza, poi verrà fuori prima o poi se è fidanzata o meno, magari me lo dirà lei stessa se entro in argomento pian piano... |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Member ![]() | raga...invece...cm si fa a dimenticare...una persona con la quale hai passato ..i due mesi piu belli della tua vita......ke per la prima volta ti ha fatto innamorare...ma che ti ha anke spezzato il cuore in due pezzzi?sn sempre stata una ragazza forte...nn mi faccio sconfiggere da niente e da nessuno.....sn sempre contro corrente.....ma con lui no.....siamo cosi lontani...ma nn posso perderlo...e vorrei tanto ritornare con lui.....scusatemi se vi ho scocciato...raga..dread mi manchi!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| Nessuno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |