![]() |
| |
| |||||||
| Consultazione Psicologica Online (servizio sospeso) psicologi, psicoterapeuti e counselor del Centro Energheia rispondono alle vostre domande. Forum abilitato anche ai non registrati (tutti possono scrivere anonimamente) |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
|
Salve, ho dei grossi problemi che ho rinviato per anni ma adesso è giunto il momento di affrontarli, non posso farlo da solo mi sono accorto di questo. se fosse possibile vorrei un contatto telefonico o di altro tipo per avere un colloquio immediato, se non dovesse essere possibile a quale professionista di Taranto posso rivolgermi? ovviamente so che una consulenza online non sarebbe completa, per questo chiedo. per favore, è davvero urgente. grazie |
|
| | #2 (permalink) |
| Ospite
|
penso di dover dare altre spiegazioni per definire meglio il quadro. Ho terminato la mai formazione da più di qualche mese ma il problema maggiore è che c'è stata la crescita culturale ed intellettiva ma non quella sociale;mai nessun contatto con l'altro sesso,mai nessuna gita a scuola, mai luoghi di ritrovo ecc all'inizio questa cosa non mi pesava anche perchè avevo l'impegno quotidiano della scuola, all'università (che ho fatto in questa città) non frequentavo le lezioni quindi conoscenze 0. devo dire che attribuisco a questa mancanza di socializzazione i miei problemi attuali (che comunques non si sono verificati in un giorno ma sono stati un crescendo); mi sento estremamente insicuro su tutto; se vedo uno per strada penso che voglia rapinarmi, se sento un rumore di notte credo di avere i ladri in casa ecc, insomma, non vivo più. mi è capitato di allontanarmi da casa per brevi periodi ma mi sentivo malissimo, pensavo solo che avevo lasciato i miei e molte volte mi è capitato di desistere dai miei piani per questo problema; ce l'ho da sempre ma adesso è divenuto invalidante; ho rinunciato a molto, razionalmente non posso farlo ancora. ed ecco il problema attuale; ho una grossa opportunità ma.... devo recarmi molto lontano e il solo pensiero mi fa stare male,penso a tutti gli scenari peggiori, ad un attentato, a tutto il male possibile e questo appuntamento è solo fra poche settimane, per questo sto chiedendo aiuto. sento che potrei rinunciare anche stavolta e non voglio |
|
| | #3 (permalink) |
| Member ![]() Registrato: 17-12-2008 Residenza: Via Nicholas Green 95/21, S. Spirito Bari
Amici: (1) Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
Gentilissimo, comprendo molto bene la sua difficoltà e sono pronta a d aiutarla. Le offro delle possibilità e lascio a lei scegliere quella che preferisce. - può scrivermi in posta privata: nanocchio@centroenergheia.it, per velocizzare il lavoro data la sua urgenza; - può contattarmi al seguente recapito telefonico: 3497684097; - può decidere di affrontare un percorso di lavoro personale per risolvere tutte le sue paure, preoccupazioni e difficoltà con i professionisti di riferimento. Aspetto una sua risposta. dott.ssa Giovanna Nanocchio
_______________________ CENTRO ENERGHEIA Studio Associato di Psicoterapia- Sessuologia Clinica Counseling Pedagogico e Rieducativo- Counseling Psicologico e Aziendale & Scuola Superiore di Formazione al Counseling in Didattica della Comunicazione |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Ospite
|
Grazie dottoressa, preferirei mandarLe un'email ma,onestamente, non saprei cosa altro aggiungere a quanto già scritto, deisidera sapere altro? Per favore, mi faccia sapere quali informazioni desidera in modo da risponderLe quanto prima. Grazie |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |