![]() |
![]() |
| |
| |||||||
| Conferenze Virtuali per le discussioni un pò più... "serie"??!! |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Senior Member ![]() | http://figliadellabora.it/2009/11/08...il-crocifisso/ http://it.answers.yahoo.com/question...8053304AAg6YCQ Non trovo notizie ufficiali. Ma vabbe'. Credo che prima o poi arriveranno. Perché sono stati chiusi i campi di concentramento? Con le carni di parte degli italiani si sarebbe potuto creare abbastanza energia, mediante i forni crematorii, per, chessò, illuminare qualche città, credo. |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Moderatore ![]() Registrato: 18-03-2007 Residenza: puffolandia XD
Amici: (39) Grazie: 27
Ringraziato 56 volte in 43 post
|
Italiani >.>" Credo che sia l'italia il vero paese sottosviluppato, dal punto di vista "cervelli" naturalmente..
_______________________ 09/01/09 Io e Vale da oggi sposi/e ![]() ![]() Citazione:
:Q_![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Stressata cronica ![]() Registrato: 02-08-2007 Residenza: Taranto
Amici: (19) Grazie: 102
Ringraziato 98 volte in 89 post
| Io avevo sentito invece che alcuni sindaci di paesini vicini Abano Terme (dove vive la famiglia che ha fatto ricorso alla corte di Strasburgo) avevano istituito una multa di 500€ a chiunque si "permetta di togliere il crocifisso dalle aule". C'è solo una spiegazione a tutto questo: Ovviamente delle minacce di stupro pervenute alla madre del ragazzo nella cui classe c'era il crocifisso non se ne frega niente nessuno ... ovvio ... -.-'
_______________________ Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. ![]() E uscimmo a riveder le stelle ... Uno straccio di Laicità |
| | |
| | #4 (permalink) | |
|
Sei mica eretica? dovrebbero sfigurare parlando di minacce di morte e di multe?? ![]() No no!! la cosa importante è far rimanere lì quel pezzo di legno!!
_______________________ 09/01/09 Io e Vale da oggi sposi/e ![]() ![]() Citazione:
:Q_![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Trancedental ![]() Registrato: 08-10-2007 Residenza: Nederland
Amici: (16) Grazie: 61
Ringraziato 34 volte in 28 post
|
:O come :O non siete sempre voi che ogni volta rispondete: Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio?? :o :o perdonatemi se sbaglio ma qui si parla della lega, non degli italiani. eh no no no no bambini miei! non bisogna generalizzare! lo spiegano alla scuola per persone dalla mentalità aperta! vi fate riprendere da un caprone con i paraocchi! :o
_______________________ |
| | |
| | #6 (permalink) | ||
| Citazione:
poi sono stati i cittadini a non rimuovere i cartelloni affissi.. Quindi li reputo tutti sottosviluppati >.>
:Q_![]() | ||
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Rider on the storm ![]() Registrato: 01-09-2007 Residenza: In una specie di caserma chiamata "casa".
Amici: (17) Grazie: 21
Ringraziato 39 volte in 32 post
| Citazione:
_______________________ ![]() Dio creò gli uomini, Samuel Colt li rese uguali... o quasi. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |