![]() |
| |
| |||||||
| Appunti e Schemi appunti e schemi per lo studio e la preparazione degli esami di giurispudenza |
![]() |
| | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #193 (permalink) |
| Junior Member ![]() Registrato: 10-01-2009 Residenza: Massafra
Amici: (0) Grazie: 3
Ringraziato 3 volte in 2 post
|
Ciao Roccia che io sappia al momento non sono disponibili dispense del libro Dignitas, a dire la verità io avevo qualche appunto ma non so fino a che punto potrebbero servirti
_______________________ Non ho scelto io di nascere perciò lasciatemi vivere come mi pare. Jim Morrison. |
| | |
| | #195 (permalink) |
| Senior Member ![]() Registrato: 09-07-2009 Residenza: taranto città
Amici: (2) Grazie: 10
Ringraziato 6 volte in 6 post
|
Ciao scusate sapete dirmi se la prof ha tenuto lezioni riguardo il suo libro?e se si lo ha spiegato tutto?grazie |
| | |
| | #196 (permalink) |
| Junior Member ![]() |
Ciao! Scusate sono nuova, non capisco una cosa, i riassunti che avete postato sono dei manuali o delle lezioni? Perchè cercavo il riassunto del biondi ma quello che vedo qui di istituzioni non credo sia quello che cerco... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |