Antispyware (peer guardian) Sul mio vecchio pezzo d'antiquar... ehm ...volevo dire sul mio vecchio pc usavo peer guardian come antispyware ... impediva ad e-mule di collegarsi a server schifosi e di impedire a spyware di entrare nel mio pc.
Ora sul pc nuovo ho scaricato AVG free che per la versione per Vista ha anche un antispyware .. inoltre se non ho capito male c'è anche un firewall di windows. Volevo sapere questo tipo di "protezione" funziona come peer guardian!? .. volevo scaricarlo ma dal sito ufficiale non me lo fa scaricare, quando clicco sul link mi dice che il sito è inesistente!
Mi date qualche delucidazione in merito? Credo che AVG free possa funzionare come antispywarere in genere ma non so se mi blocca i collegamenti a
i server di E-mule come faceva peer guardian.
Grazie in anticipo per la risposta!
_______________________ Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E uscimmo a riveder le stelle ... Uno straccio di Laicità |